In risposta al messaggio di leomiky del 09/05/2020 alle 21:45:09Io non ho quella gamba in quanto sul mio si poteva scegliere in alternativa il tavolo attaccato alla parete e ho scelto quello.
Volevo sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi. Dovrei smontare la gamba del tavolo sull'Exsis I,per vedere se togliendo la piastra di fissaggio della gamba si riesce ad accedere nella parte sottostante del pavimento rialzatodella dinette, per passare con un tubo della canalizzazione del riscaldatore. Ho tolto le 4 viti che si trovano sulla piastra fissata al pavimento,ma la gamba non si toglie e non fa nessun movimento.Ho smontato anche il piano del tavolo pensando di trovare qualcosa all'interno della gamba che lo tenesse fermo,ma si vedono solo 4 bulloni sul fondo che però sono avvitati da sotto. Qualcuno ha già avuto occasione di smontarlo o sa come si fa a toglierlo? Grazie a chi potrà aiutarmi. leo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/05/2020 alle 22:13:59Ho già provato a tenere schiacciato il pulsante di sblocco. Ho provato a tirare anche con una certa forza pensando che possa avere delle sedi di incastro con poca tolleranza e quindi molto duro da sfilarsi,ma purtroppo non si muove per niente.
Io non ho quella gamba in quanto sul mio si poteva scegliere in alternativa il tavolo attaccato alla parete e ho scelto quello. Faccio una domanda, in basso c'è il comando di sblocco della rotazione, hai provato a azionarlo mentre sollevi il tavolo? Potrebbe essere che quando è bloccato non permette di sfilare la gamba.