In risposta al messaggio di bibizio del 23/10/2020 alle 17:07:53c'è un topic specifico Carthago in marchi dove scrivono i possessori di Carthago ....forse se scrivi lì, è più facile che possa ricevere risposte...
Salve, sono in procinto di acquistare un camper Carthago I 144 QB. Ho chiesto al concessionario se nel garage entra uno scooter, mi ha risposto certamente. Leggendo le caratteristiche del garage mi sembra che come altezza è impossibile che ci entri. C'è qualcuno che ha questo mezzo e mi può confermare se uno scooter ci può essere caricato? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di bibizio del 23/10/2020 alle 17:07:53Ho visto le foto di questo modello, vedrai che ci entra, certo devi scegliere lo scooter adatto e magari fare una modifica se in motociclo ha un cupolino o agli specchi retrovesori.
Salve, sono in procinto di acquistare un camper Carthago I 144 QB. Ho chiesto al concessionario se nel garage entra uno scooter, mi ha risposto certamente. Leggendo le caratteristiche del garage mi sembra che come altezza è impossibile che ci entri. C'è qualcuno che ha questo mezzo e mi può confermare se uno scooter ci può essere caricato? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di bibizio del 23/10/2020 alle 17:07:53Ciao se vai sul sito Carthago e ti scarichi il listino prezzi con le caratteristiche tecniche, vedi che l'altezza del garage del I144 QB è di 112 cm. Quindi puoi capire se ti entra il tuo scooter.
In risposta al messaggio di bibizio del 26/10/2020 alle 15:45:11Infatti sui modelli C-Tourer, C-Line e E-Line con il letto nautico (QB) vi è un accessorio che ribassa di alcuni cm il pavimento del garage per rendere possibile caricare lo scooter eporta l'altezza del garage da 112 cm a 124 cm.
Purtroppo il dubbio mi è venuto proprio guardando il sito che dici tu, su altri siti parlano di 120 cm e quindi è sicuro che il Liberty 200 ci entra ma con 112 ho paura proprio di no!
In risposta al messaggio di bibizio del 26/10/2020 alle 17:10:26Sono possessore di un Carthago C-Tourer I e l'accessorio nello specifico si chiama "garage pedelec" che viene montato come optional per recuperare spazio in altezza all'interno del garage. Può essere completato con il sistema per trasporto di due e-bike, ma nel tuo caso è sufficiente solo il primo accessorio per il trasporto dello scooter. Non so se è disponibile anche per il C-Compactline.
Grazie della delucidazione molto esaustiva, contatterò il concessionario quanto prima.
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di bibizio del 26/10/2020 alle 17:50:41L'unico inconveniente è che vengono ridotti i serbatoi dell'acqua e delle grigie, per il resto è molto pratico.
Grazie, gentilissimo!