quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 02/02/2010 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per parte nostra dovremo lasciar stare i v.r. per un paio di anni e poi, a pulizia avvenuta, ripartire, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 02/02/2010 18:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed a giudicare da alcuni elementi quali ad es. le inserzioni di vendita che sono almeno 3 volte quelle di 1 anno fa , direi che il processo è gia iniziato ! e non credo sia solo per la crisi economica ma anche per le poche idee veramente innovative che potrebbero far muovere il mercato. Ma siamo in un forum di camper...di che parliamo allora Maculani ? io di barche non so nulla,[;)] valerio
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 02/02/2010 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh io lavoro in banca, ma ho amicizie molto in alto nel settore su varie realtà, e cosa chiedi tu è secondo me è fondamentale per tutte le aziende al fine di migliorarsi..solo non lo capiscono!! io ti quoto al 100%!! se posso riporto volentieri la tua richiesta!![:D]
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 02/02/2010 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che ho potuto vedere, spero arrivino veramente delle belle idee nuove e non semplici e comuni restyling come ormai avviena da 10 anni a questa parte!![:D][:D] Petrol dai fai i (il) nomi!..lui sa!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 03/02/2010 06:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi sognare devi prendere le "tisane" giuste [:D][;)]. L'effetto benefico, considerate anche le temperature attuali, è assicurato [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 02/02/2010 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, parliamo pure di camper ma vediamo anche oltre (le barche è una velata forma di provocazione, non più di tanto comunque). Io vi lascio il mio spazio terreno appena avrò venduto NIBI, cioè alle Calende e anche quì nasce tutto come forma di provocazione per dimostrarVi che tutti gli schemi sono saltati, quindi dobbiamo ragionare senza andare dietro a favole che non esistono più almeno chi ha la fortuna di leggere il forum dovrebbe crearsi un quadro più ampio dell'intera situazione del plein air con i v.r., Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/02/2010 09:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, come sai, sulla analisi della sciagurata situazione in essere, ma penso anche che più che le nostre chiacchiere da forum saranno i fatti, che abbiamo già più volte analizzato, ad incidere. Aggiungo che il fenomeno, certamente nefasto in generale, potrà portare anche nuove opportunità: basta che se ne recepisca la lezione che ne deriva. In pratica, quando sia gli utenti che i produttori/venditori verranno toccati in maniera diffusa "nel portafoglio", le parti saranno poste di fronte ad un bivio: speriamo si imbocchi la strada giusta. Inoltre trovo la tua provocazione assolutamente pertinente perchè stimola una interessante riflessione sull'importanza preponderante che deve avere il "fine" rispetto al "mezzo". OT: perdonami qualche piccola impertinenza di là, ma non ho resistito [:D], tanto tu lo sai bene quanto ti stimo [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 03/02/2010 09:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo, sto vivendo la stessa situazione. Ma Marco mi pare voglia dire altro...[;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 03/02/2010 10:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, prima o poi sbotto e il botto lo sentiranno sino alla Rochelle, posto magnifico dove sanno come fare giocattoli seguendo il reale flusso dell'andamento del mercato e non buttando giù quello che capita tanto per . . . , Macu.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 03/02/2010 09:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti stra_quotissimo!! giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/02/2010 11:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che te straquoti, [:D][:D][:D][:D] Sei rimasta solo tu e Roby ancora a credere alle fiabe [:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/02/2010 11:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Musone non è una fiaba... è realtà!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/02/2010 12:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizia intanto a darti da fare a telefonare per trovare il posto per il prossimo fine settimana [:D] [:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/02/2010 12:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovunque ho il passepartout...ciao
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 03/02/2010 17:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al tuo posto farei la stessa cosa e andrei in giro anche con un Monacò, ma il tempo oggi a mia disposizione è altro e tale tempo lo devo dividere con tantissime altre persone che purtroppo in questi ultimi anni hanno visto nel v.r. il loro grande sogno, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 03/02/2010 06:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre stanotte, forsa a causa della cena con i miei ex colleghi, ho sognato. Ho sognato una nuova realta' i cui effetti si vedranno piu' avanti. C'entrava in qualche modo un Signore che ha fondato diversi marchi.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 04/02/2010 06:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ok, ma il soggetto principale lo avevamo già intuito molte pagine fa.... dai aggiungi qualche particolare...[:D]