quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 11/01/2010 23:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va ? E chi dovrebbe comprarla ? Forse è in vendita dal mese di settembre ? Vedremo. Probabilmente qualcuno nel recente passato ha deliberato su cose senza speranza, in pratica si è deliberato non sui fini, ma sui mezzi per raggiungerli e questo è in sintesi andare contro la natura dell'intelletto umano. A breve ne sapremo di più, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 12/01/2010 00:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a fiuto saremo ad un -50% di un meno che era già presente nel 2007-2008, quindi è un meno meno. Non vi è nulla di cui meravigliarsi. "La saggezza è una virtù del raziocinio, in base alla quale si può deliberare bene su beni e mali in vista della felicità", ciò vuol dire che in tutta questa vicenda arriverà a proseguire la propria storia commerciale chi è stato più saggio, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 12/01/2010 14:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto gf[V]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 12/01/2010 15:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un detto che dice di negare sempre sino alla morte. Io ho diverse confidenze con alcuni concessionari specie in questo settore e nessuno di loro mi ha detto che è un momento solo un pò fiacco, anzi qualcuno mi ha detto: "se supero questa crisi credo che per il futuro non avrò più paura di nulla", quindi . . . . Un altro mi ha detto:"è come se nuotassi contro corrente con mare forza 5" (è un buon nuotatore oltre che commerciante). La crisi è solo agli inzi specie per questo settore, in parte voluta, in parte no, ma superarla sarà come affrontare un mare in cui il vento forte cambia sempre direzione, chi ha provato a navigare in queste condizioni sa a cosa mi riferisco, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 12/01/2010 14:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi La ringrazio per avermi escluso se non altro perchè io non godo affatto di ciò che potrà essere il reale collasso del sistema v.r., ho veramente diverse conoscenze e, in taluni casi, delle vere amicizie ventennali, quindi auspico che tutto si normalizzi, ma appunto normalizzi, ciò che è stato prima non era nella norma era un'elettrocardiogramma con picchi insoliti. Detto questo però, personalmente, la comprensione è solo per coloro i quali hanno sempre mantenuto un buon comportamento, per tutti gli altri la mia totale indifferenza è un sintomo lecito al quale non mi sottraggo. Io vendo il mio mezzo, nonostante ne sia profondamente innamorato, solo perchè tento di togliermi da una folla assordante in cui non si capisce più nulla e io voglio capire essendo libero di capire, non voglio avere più vincoli con niente e nessuno, almeno sul discorso v.r.. Dovevo già farlo due anni fà, ma sono stato tratto ancora una volta in inganno da una vocina fatta solo di passione e meno attenta alle vera realtà; quando un letto è sfatto, per dormire meglio devi ricomporlo. In pratica mi sono lasciato prendere dal sentimentalismo che come diceva qualcuno è la vacanza del cinismo, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/01/2010 15:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo che si nebba negare sempre per non mostrare il fianco. Forse dò l'impressione di non voler comprare davvero. Sta di fatto che ho trovato tre concessionari di tre marchi diversi che non hanno chiuso la trattativa nonostante in ballo ci fosse una cifra importante. Mi è venuto addirittura il dubbio che mi abbiano pesato dalle apparenze e non dalla sostanza. Comunque farò tesoro della sua precisazione. Cordialità Cocktail
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 12/01/2010 14:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, io non voglio prendere le difese di nessuno ne' difendermi, il discorso era nato in una discussione riguardante un marchio e chi lo difendeva a spada tratta. Io non godo, essendo anche io dipendente, se qualche mio collega rimane a casa! Si parlava e si parla di un certo signore, fondatore di diversi marchi, che entro fine mese esordira' e ripeto esordira', in quanto tutto è relativo, con un nuovo marchio. Casomai, in questo caso si parla di nuovi posti o di spostamento di peesonale da una ditta ad un'altra sempre che st' signore non rilevi degli impianti esistenti. Francesco
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 12/01/2010 14:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti stai riferendo anche al sottoscritto, visto che escludi solo l'amico Maculani, vuol dire che non hai capito il MIO intervento. In caso contrario, spiacente, ma sono io a non aver capito il TUO intervento. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 12/01/2010 00:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le vendite sono dimezzate..il problema è che molte grandi aziende non si sono adeguate ancora a queste riduzione, comè lecito che sia perchè ridurre stabilimenti e/o altri costi fissi, non si fa dall'oggi al domani![:)]
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 12/01/2010 14:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di fare certe affermazioni, forse è il caso di leggere e capire le parole scritte in un italiano mi sembra corretto. Visto che la tua risposta, non mi sembra in sintonia con quanto io ho scritto in questo 3ad. Quindi mi associo alla richiesta di chiarimenti.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/01/2010 10:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è proprio chi dovrebbe comprarla...e sopratutto chi ci lavora dentro!