quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 13/01/2010 14:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne potrei avere tanti da vendere..come nessuno!![:D][:D] la pazienza è la virtù dei forti..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 14/01/2010 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rido ancora..mi spighi quali sono i vantaggi? se ci fossero sarei lieto, forse non amate il gossip oppure sento puzza di "invidia" da chi ne sa più di te? senza polemica chiaramente![:D]
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 14/01/2010 18:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo discorso, rispecchia il tema di questo 3ad. Finalmente qualcuno che ha capito lo spirito e non fa OT o Spam Gratuiti (dove sono i moderatori su questo forum?). Cmq non è corretto al 100% le opzioni fatte, ma ci sei vicino![:D] Io aspetto di leggere il comunicato sulle maggiori testate di settore. [:D] Cmq, visto che su altri 3ad, spesso sono stato accusato di scrivere mezze verità o solo per sparare a zero su alcune case costruttrici e/o altro..adesso comincio a prendemri le mie rivincite su alcune questioni che ho scritto mesi e mesi fa..e qualcuno mi diceva che erano idiozie.. spero che queste persone, quando usciranno varie notizie Ufficialmente, non abbandonino il forum..[:D]
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 14/01/2010 11:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, è arrivata e come, pensi che in questa settimana hanno chiuso altri due concessionari di cui uno "storico", ma il tentativo di proporre contratti di dubbia utilità alla sopravvivenza delle imprese, quello continua effettivamente ad esserci ancora; in qualche parte si definisce ignoranza nel senso più ampio della parola. I veri imprenditori e fortunatamente in questo settore qualcuno ne esiste ancora, stia pur certo che il colpaccio, ora, non lo tentano più, ma vendono nel giusto e proseguono nel meglio, MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 14/01/2010 19:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante punto di vista, ma .... non l'unico possibile. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 14/01/2010 19:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Piega, apre un nuovo costruttore? Se si, sei sicuro o è solo per sentito dire perchè sei della zona? Anche a me piace il gossip
quote:Risposta al messaggio di maronzo inserito in data 14/01/2010 21:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuro no, voci non sono, ma ci sono enormi probabilità. Il concessionario storico di cui paral Maculani, lo potrei conoscere benissimo...per come si è comportato..definirlo ********* è fargli un complimento![8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 19:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, uno lo sappiamo, ma l'altro? Anche in pvt, grazie.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 14/01/2010 21:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mhh , uno che parte ,fa crescere bene per qualche anno poi cede? allora ho capito! beh , pero i tempi son cambiati : in bocca al lupo! Valerio
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 14/01/2010 21:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio cosi'.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 14/01/2010 21:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello di cui si parla di la', è l'altro che mi interesserebbe sapere chi è, magari anche per far aprire gli occhi a qualcuno.