quote:Risposta al messaggio di lutreg inserito in data 14/01/2010 22:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... condivido in pieno. Il voler ostentare di sapere è sterile oltre che sembrare onanistico. Ciccio.
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 14/01/2010 22:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono minimo 2 realtà che vorrebbero farsi rilevare..ma non sarà cosi. (non faccio nomi per privacy)[:D]
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 15/01/2010 15:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà dove sarà Casalecchio (sul) di Reno?[:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 15/01/2010 15:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] 44° 28' 30" N 11° 16' 34" E Franco
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/01/2010 08:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo spunto da quanto hai scritto perchè secondo me c'è poco di comprensibile in questo thread che, tra le altre cose, ritengo inutile. Capire, cercare di capire, criptare, dire e non dire, far trapelare presunte notizie e altre amenità del genere sono come parlare di aria fritta, solamente che, in particolar modo in un momento di crisi, creare leggende metropolitane con "ho sentito dire che", "si vocifera che" e "mi hanno fatto tale confidenza" può far male. Onestamente in questo momento non vorrei lavorare e campare nel settore camperistico, se la mia famiglia mangiasse dalla SEA, Laika, Rimor o Giottiline non gradirei che qualcuno, senza nessun titolo, si presenta su un forum e comincia a fare questa tarantella, se ci sono fatti conclamati bene, si espongono chiari firmando il thread, altrimenti si tace. Che il settore sia dentro una crisi seria lo sappiamo tutti, ma non vedo dove sia il gusto di goderci sopra, se chiude un costruttore o limita la produzione nel migliore dei casi per chi ci lavora è la cassa integrazione e nel peggiore perde il lavoro, e tutto ciò non mi rallegra proprio per niente, perchè penso a chi lo vive, ed è un vero e proprio dramma familiare, sarebbe ora di finirla con questi thread spazzatura.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 15/01/2010 16:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare appena il caso di sottolineare l'ovvio: io rispondo solo per ciò che scrivo io, non altri. Anche perchè ne comprendo, almeno io, il senso compiuto. Ricordo anche che ho già scritto che personalmente NON so nulla rispetto a NULLA in relazione ai criptici argomenti oggetto di questa discussione. Tanto è vero che all'inizio dello stesso pensavo si parlasse di una cosa ed invece così, a quanto pare, non è. Quanto ai marchi che producono in Italia ho per essi, TUTTI, il massimo rispetto e la massima considerazione, tanto è vero che, qualcuno adesso mi sputacchierà, all'atto dell'acquisto dell'attuale camper ero indeciso fra un Giotti ed un MBV. Lo ammetto: sono un fan del prodotto italiano in generale e dell'Italia in particolare. Riguardo al problema sociale derivante da questa maledetta crisi globale devo dirti che mi preoccupa in prima persona, ma al contempo ogni qual volta penso ad un capo famiglia che vede il suo posto chiudere o traballare ho una fitta allo stomaco, consapevole del fatto oggi viviamo tutti sull'orlo di un baratro economico. Quindi MASSIMA solidarietà a tutti lavoratori, soprattutto quelli in cassa integrazione o che vedono il loro posto di lavoro traballare. Al riguardo spero proprio che non possa continuare a piovere per sempre e che, prima poi (speriamo prima) l'economia riprenderà il suo corso normale. Ciò detto il mio intervento pregresso aveva l'unico scopo, evidentemente non raggiunto, di gettare secchiate di acqua gelida sugli animi che, sbaglierò ma così mi era sembrato, si stavano, a mio avviso, eccessivamente scaldando, a torto e a ragione ***id="red">. Quanto ai thread (si scrive così?) spazzatura ognuno di noi può, legittimamente giudicarne uno tale e non è detto che i giudizi convergano: basta quindi saper scegliere con oculatezza dove intervenire. Io la penso così. Se sei di Roma, come il nick sembra indicare, salutami la caput mundi, ovvero la mia città prediletta per amicizie, arte, cultura, gastronomia, bellezze architettoniche, clima, ecc. ecc Ciao [:)] CANARINO [8D] edit: ***id="red"> leggasi: a torto o a ragione (scusate il refuso).
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/01/2010 17:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho quotato quanto hai scritto prima e la tua replica perchè sono d'accordo con quanto hai scritto sia prima che adesso, poi ci ho messo un mio pensiero sopra ma chiaramente non ho nulla contro quanto hai scritto tu, anzi...si sono di Roma centro...saluto rigirato[:D][:D][:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 15/01/2010 17:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... azz, allora so proprio de coccio [:D]! Ciao secco [:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 15/01/2010 17:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Roma non capisco comunque dove è la tragedia di dire e non dire, è un atteggiamento umano che nasce da situazioni contingenti, se sento qualcuno che nel suo dire non mi dice nulla, mica lo riprendo, tiro dritto per la mia strada e mi farò le mie idee con altro. Guardiamo più alla sostanza delle cose e non alla forma, ma da soli senza che nessuno ci indichi come, ciascuno deve avere la capacità di crearsi un proprio senso critico, sia con materiale vero, semi vero, falso. Se un produttore poi teme che il Sig. Scaccoladito dice che quello che lui crea fa schifo e un'indecenza e quant'altro ho paura che la sua impresa abbia seri problemi di concentrazione per ciò che deve fare realmente e non correre dietro al tizio di cui sopra e questo vale anche per chi ci lavora, sono i fatti alla fine che contano, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 15/01/2010 16:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, e se io fossi (e lo potrei anche essere come non lo potrei essere)uno di quelli che da molti anni mangia dal settore del camper, e che è da 2 anni che vive CIGS, ristrutturazioni aziendali, settimane corte....che problemi ci sarebbero? forse, tu non essendo della zona, non puoi nemmeno capire cosa attraversi il settore da 2 anni a questa parte, e cosa significhi viviere in una zona dove 4500 persone (indotto incluso) lavorano su questo settore. Prima di fare tali affermazioni, pensaci, passi molto meglio! Cmq ancora una volta, a mio rammarico, noto che la moderazione non esiste su questo forum in quanto il mio 3ad èra partito con un intento che alcuni hanno capito..e altri come al solito non aspettano altro che fare polemica e parlare d'altro. Forse queste persone, è bene che capiscano cos'è un forum, un 3ad, un OT..e tanto altro ancora. Bene, ci risentiamo tra qualche giorno, carta canta...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 15/01/2010 21:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda che io apprezzo quello che alcuni di voi stanno facendo, logicamente con cautela quindi con quel "dicendo e non dicendo" che a qualcuno non piace. Ed io da parte mia , che non ho nessuna notizia, cerco di suscitare, al limite"provocare" per tenere alto il post, magari anche divagando un poco con il discorso nuovi marchi (che personalmente in questo momento non mi tocca più di tanto perchè non intendo spendere soldi in camper..). Credo che lafunzione di un forum sia proprio questa, e non comprendo perchè nelle sezioni viaggi e soste ci si aiuta , ed in quelle "tecniche" ci si scanna...ma saremo strani[:)] valerio