quote:(che personalmente in questo momento non mi tocca più di tanto perchè non intendo spendere soldi in camper..).>> Sembra che la conpagnia non manchi....
http://www.e-c-f.com/fileadmin/...
dopo gia un -21% nel 2008 nei prino semestre italiano un bel -40% molto peggio di francia e germania che con l'italia sono i tre maggiori mercati, sara un caso che nelle due nazione oltr'alpe il camper lo si puo usare un po meglio che da noi? Nonostante i media ci raccontano che l'economia italiana in complesso regge meglio che in germania, non sara proprio cosi ma una caduta del mercato cosi è evidente che raccoglie quanto seminato. Conseguenza logica che le aziende e i concessionari subiscono il -40%, in fatturato e in utili possa andare anche in rosso, che il prossimo salone si fa dove costa meno l'area espositiva ecc...quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/01/2010 04:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Mich, Che fai... Vaghi per le pianure piemontesi di notte come i fantasmi [:0] Ciao
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 15/01/2010 20:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che il mio intervento è proprio volto al pensiero delle famiglie che vivono cassa integrazione e licenziamenti, non sono contro le notizie, se ci sono fai bene a darle, io sono abituato a commentare i dati di fatto, le illazioni e le chiacchere da bar proprio non mi interessano, anzi come ho detto e confermo sono solo deleterie. Mettere in guardia gli utenti del forum da probabili fregature è uno scopo lodevole e sono pienamente d'accordo, ma bisogna essere documentati e credibili, postare un pensiero fumoso, far capire e non capire lascia troppo spazio alle interpretazioni personali, poi permettimi di dirti che dire che un determinato modello sarà completamente ridisegnato un anno e mezzo prima non vuol dire che lo sapevi, ma semplicemente una naturale evoluzione delle cose, dire ste cose per apparire esperto e farsi bello perchè, forse, si sta dentro le cose e se ne sa mezza di più del prossimo cosa ti porta fammi capire??. Laika a messo tutta la serie X su Ducato non mi sembra sia caduto il mondo, Sea ha soppresso la Dream lo stesso, Giotti ha smesso di fare motorhome e due serie di mezzi pazienza, se le case si rinnovano per progredire nel loro percorso dov'è il problema??
quote:Roma 1927>> Ma vedi Marco il problema è che se Laika fa una cosa è brava,se la Sea fa un'altra cosa è brava,se la Giotti fa una scelta- MA SAI COSA A FATTO LA GIOTTI!!|[:0][:0][:0] Questo è il risultato di gente che ,non avendolo,parla di un prodotto che non conosce.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/01/2010 09:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 16/01/2010 18:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai interpretato male il pensiero di Arva, lui faceva riferimento solo a certi personaggi pronti a sfondare una cosa e ad esaltarne altre, ripeto cosa già detta sembrano operatori del settore che hanno lo specifico compito di fare tali interventi, per l'altra tua risposta di una pagina indietro devo dirti che questa volta sono perfettamente d'accordo con te, ti sembrerà strano ma è così. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di bucefalo inserito in data 17/01/2010 21:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto e interpretato tutto correttamente![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 17/01/2010 21:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2010 23:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con Michele, in 25 anni di attivismo in questo settore non ho mai vissuto una realtà in generale come oggi che non potrà che peggiorare ancora poichè quando una storia viene condotta con troppa improvvisazione anche le menti più calde stentano a ritrovare la giusta formula di riconduzione del tutto, è come risalire il vento con poca vela al vento con una barca non ardente, alla fine, è meglio cambiare proprio rotta, MACU.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2010 23:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno con la teoria che la politica degli sconti non porta da nessuna parte, devo solo capire cosa intendi per piccoli marchi che spariscono, quali sono le caratteristiche per essere definiti piccoli marchi?
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 18/01/2010 22:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>