quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 20/01/2010 13:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua osservazione è penetrante e in parte per me giusta; passare da un mezzo da 100mila euro a una scarrabile con spazi e comfort certamente inferiori è, difatto, quel ritornare alle origini di poter andare dove altri non possono o comunque, nel caso della caravan, di scrollarsi da dosso alcuni aspetti che da circa 24 mesi mi vanno stretti: aree affollate, raccomandazioni per il posto, maggiori pericoli oggettivi nel fermarsi dove una vuole e altre vicende per le quali ho bisogno di staccare la spina e voltare pagina magari fino a che qualcosa sia migliorato e tutto torni più interessante da vivere, oggi per me quell'entusiasmo è cessato. Sento anche molto la mancanza del mare e della navigazione a vela e per questo, non riuscirei a far sopravvivere due mondi in parte simili ma per altri aspetti diametralmente opposti e comunque impegnativi sotto molti punti di vista. Quando saluterò il mio mezzo sarà un momento molto difficile e toccante, solo grazie a lui sono riuscito ad arrivare oggi sino a quì percorrendo tanti kilometri in tanti posti che non amo raccontare, è un mio difetto, ma quando mio muovo vado spesso all'avventura, o almeno l'ho fatto anche in questi ultimi periodi più difficili per il movimento con i v.r. e non mi piace leggere delle avventure altrui, i posti li voglio giudicare io e spesso è una sfida con me stesso muovermi improvvisando sul momento, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 20/01/2010 15:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 20/01/2010 15:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O, ha sbagliato post o ha sbagliato l'introduzione o . . . . . Bòòòòò, Macu.
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 21/01/2010 01:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SVEGLIATO MALE? [?][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/01/2010 10:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco l'unica vera notizia in 5 pagine [:D]. Bravo! e Buoni kilometri. Che camper hai comprato? Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 22/01/2010 11:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un laika ecovip 9.1 E' stata una decisione sofferta ma gratificante. Ciao Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/01/2010 11:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il nuovo mezzo, dopo tanti sacrifici è importante sentirsi gratificati per la scelta fatta, ti auguro tantissimi km in piena serenità...comunque grazie per l'unica notizia in cinque pagine di nulla. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/01/2010 11:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non centro nulla in questa cosa ? [:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha posta! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo darLe atto, che una lampadina mi si è accesa quando ha ricordato che tutti negano la crisi. Ho preso lo spunto per impostare la trattativa lasciandomi inseguire, piuttosto che farmi vedere veramente interessato al veicolo. Cordialità Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/01/2010 12:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace che non ha ricevuto la mia lunga risposta, mi sono permesso di rimandarLe ora il tutto. Ormai vi è più poco su cui riflettere, ma va bene così, buoni kilometri a presto Marco il MACU.