quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 13:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che hai messo in vendita il tuo Arto...se avevo i soldini necessari ci avrei fatto un pensierino, sono sicuro che è meglio di quando è uscito dalla fabbrica...anche se divergiamo spesso mi spiacerebbe leggerti sul sito dei roulottisti...Ciao.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 13:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maculani, potevamo essere PIU' felice entrambi![:D][:D][:D] Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/01/2010 10:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbravo Antonio! ! ! Complimenti per l'acquisto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 22/01/2010 13:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dimostrazione di stima, dire che è perfetto non stà a me dirlo, fino a prova contraria però ha superato tutta una serie di test "MACU" che dinnanzi a me lo fanno sembrare tale. Come già detto, in teoria, l'assurda decisione di cederlo nasce da una forma di "protesta" nei confronti del marchio (limitatamente alle loro attuali scelte commerciali) e più segnatamente all'intero settore, chi mi conosce da molto tempo, non si meraviglia affatto di vedermi prendere tale dicisione pur consapevole che è uno scherzetto che mi fa letteralmente buttare diverse migliaia di euro. Nella mia mente contorta vi sono valori, riconoscenze, manifestazioni di serietà che vanno oltre il solo aspetto di possedere un oggetto se, da quell'oggetto, non riunisco poi quei rapporti che per me sono stimoli di cammino in quella precisa strada, oggi tutto questo è superato da interessi economici di chi ha speculato su un atteggiamento genuino e sempre molto disinteressato di certuno. Se e quando avverrà, spero molto presto, lascierò il mio Arto nelle felici mani di altra persona, non abbandonerò il settore anzi, avrò maggior interesse e per certi aspetti più libertà di manovra proprio perchè fuori completamente da qualunque vincolo anche riverenziale nei confronti di tutto e tutti, la cosiddetta mina vagante [:D][:D][:D]. Il plein air proseguirà con l'ausilio di oggetti più spartani ma non meno interessanti, già esistenti nel nio nido di giochi. Grazie ancora omonimo, a presto Marco il Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 17:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto facendo il percorso inverso,dopo 19 anni di viaggi in roulotte in cui ho visitato quasi tutte le nazioni europee comprese quelle dell'est, sto per acquistare il mio primo camper. L'estate scorsa l'ho noleggiato dieci giorni e mi sono trovato bene, sono certo comunque che rimpiangerò i tanti vantaggi che hanno le caravan:
quote:Risposta al messaggio di simfra inserito in data 23/01/2010 22:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Quindi?[?][?]
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/01/2010 14:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il trucco è nella testa di coloro che chissà perchè si lanciano in diagnosi alla Dott. House, pur non avendo la laurea specifica, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/01/2010 11:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 22/01/2010 13:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove lo hai visto? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 25/01/2010 14:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo, che come al solito vai oltre . . . . I rapporti che ci sono tra me e il marchio citato non lo puoi sapere ne mi interessa renderlo pubblico, le risate riserviamocele quando andiamo a vedere magari i film di Fantozzi o Carlo Verdone. Io non me la prendo per nulla e chi mi conosce bene lo sa, specie per questi giocattoli di cui conosco molto le origini, la storia di movimento, gioie e dolori per i quali prevedo il futuro con una tale chiarezza che difficilmente verrò smentito, pur non lanciando scommesse o altro perchè si tratta sempre del futuro economico di tante persone che credono ancora molto in questo ambito produttivo. Goditi il mezzo, io te lo auguro, anche se pure per te non vi è un futuro in cui ridere vedendo gli altri sgottare acqua dalla barca. Spero di essere stato chiaro e, se così non fosse, chiedo scusa se ho l'incapacità di vedere cose belle che altri ancora vedono in questo sfillacciato scenario del veicolo ricreazionale, ti saluto Marco.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 25/01/2010 17:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha parturito...?[:D][:D]