quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 07:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i can't.... per le ufficializzazioni..c'è la carta stampata e i comunicati stampa..io non sono un giornalista...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 29/01/2010 21:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Probabilmente qualcuno sa' ma non lo vuol dire [:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 30/01/2010 10:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..o il 1° aprile[:)]
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 30/01/2010 10:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti mi sa che hai ragione.. ciao corrado
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 30/01/2010 11:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe anche essere, magari per altri.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 02/02/2010 15:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a qualche pagina fa ci "giocavo" anche io e se ben ricordo credo di aver individuato gli attori...[:)] ora credo sia il momento di passare alle cose concrete : caro piega23 è chiaro che sei abbastanza vicino a questa realtà, pertanto hai il "dovere" di fare da tramite fra costruttore e popolo di COL affinche si possa avere un costruttore che ascolta gli input del popolo camperistico. Potrebbe essere l'occasione per vedere qualcosa di nuovo e più vicino alla domanda e non l'ennesimo restyling degli stessi mezzi fotocopia solo con adesivi diversi. E' risaputo che gli addetti al settore ci leggono, ma non basta: ci vuole il dialogo. Per parte nostra dovremmo cercare meno baruffa e più concretezza. Si può fare ? vedremo [;)] Valerio