quote:Originally posted by zanna3> Eccomi, è tutto il giorno che vi leggo, ma non potevo rispondere perchè il pc del cliente non mi consentiva di loggarmi (se lo sapesse...[:p]). Dunque metto la mia crocetta e aggiorno con quelle di Lutreg, Peterghembi e Giovanni (se non ho sbagliato il conto). A proposito la mia preferenza va a Acqualagna. Portate i binocoli: con un po' di fortuna di vede l'aquila (uno dei pochi posti in Italia). Ciao A domani Plinio Acqualagna: X X X X X X X X X Bagno Vignoni: Certaldo: San Gimignano:
Dopo il voto di dottstef: Acqualagna: X X X X X X Bagno Vignoni: Certaldo: San Gimignano: Avanti con il voto! Plinio, dove sei???? Barbara >
quote:Originally posted by zanna3>
Allora ragazzuoli, siete stati tutti in giro per il weekend? Un giretto l'ho fatto anche io, anche se non ho visto nulla di interessante, a parte una pista da motard... Allora che faccio, mando la mail al parco le querce? Datemi uno o due cenni di ok, così procedo prima che sia troppo tardi! Nel frattempo se si volesse aggiungere qualcuno, non ha che da farsi vivo! avanti anche ai Sunny! ciaoo Barbara Ciao Barbara secondo me la mail la puoi mandare. Ciao Plinio >
http://www.parcolequerce.it
l'indirizzo dell'area è Via Pianacce 1 Località Furlo Acqualagna (PU). quando entri nell'area e vedi qualche Giotti, quelli siamo sicuramente noi! Ciaooo Barbara PS: cosa ne dite di scambiarci i numeri di cellulare, almeno privatamente?quote:Originally posted by zanna3>id="Comic Sans MS">OK,ecco il mio (anche senza vie private): 328/9039473 marco
Vi tengo aggiornati. Ho appena inviato la mail al parco le querce, per prenotare 15 posti per il momento, con la speranza che il numero possa variare, possibilmente in positivo! Ho chiesto se c'è possibilità di allacciarsi alla corrente elettrica, se per caso hanno una saletta dove poterci appoggiare per mangiare insieme nel caso il tempo non fosse molto clemente e se è prevista una navetta per la sagra. Appena riceverò risposta vi relazionerò prontamente! Dai, che fra 12 giorni ci si incontra! @ Spera: il sitohttp://www.parcolequerce.it
l'indirizzo dell'area è Via Pianacce 1 Località Furlo Acqualagna (PU). quando entri nell'area e vedi qualche Giotti, quelli siamo sicuramente noi! Ciaooo Barbara PS: cosa ne dite di scambiarci i numeri di cellulare, almeno privatamente? >
quote:Originally posted by zanna3> che ne dici di fare una lista con il nik e vicino l'età e la composizione dell'equipaggio?
Aggiornamenti dall'Area di Sosta: - le prese, di tipo CE, sono una dozzina circa, ma, non essendoci problemi di kw, ad una presa si può attaccare più di un camper. Io ad esempio sulla mia prolunga posso ospitare qualcuno che ha il filo con una presa schuko. - il gentile gestore dell'area ha riferito che il Comune di Acqualagna gli ha assicurato un servizio navetta da e per la festa/area. - non c'è una saletta dove ripararci in caso di maltempo, ad ogni modo pensavo che, se qualcuno ha dei gazebo in tela di portarli dietro così magari ci organizziamo alla bene/meglio... io ne ho uno, plinio anche. - CS presente. Zzap, appena hai altri aggiornamenti dal Comune di Acqualagna comunicali. Per il momento direi che è tutto! ciao Barbara >
quote:Originally posted by fufu> Pronti Plinio63 - Plinio (44), Michela (42), Nicola (10), Francesca (6).
quote:Originally posted by zanna3> che ne dici di fare una lista con il nik e vicino l'età e la composizione dell'equipaggio?
Aggiornamenti dall'Area di Sosta: - le prese, di tipo CE, sono una dozzina circa, ma, non essendoci problemi di kw, ad una presa si può attaccare più di un camper. Io ad esempio sulla mia prolunga posso ospitare qualcuno che ha il filo con una presa schuko. - il gentile gestore dell'area ha riferito che il Comune di Acqualagna gli ha assicurato un servizio navetta da e per la festa/area. - non c'è una saletta dove ripararci in caso di maltempo, ad ogni modo pensavo che, se qualcuno ha dei gazebo in tela di portarli dietro così magari ci organizziamo alla bene/meglio... io ne ho uno, plinio anche. - CS presente. Zzap, appena hai altri aggiornamenti dal Comune di Acqualagna comunicali. Per il momento direi che è tutto! ciao Barbara >
>