quote:Originally posted by plinio63 ... Ma la telecamera posteriore voglio montarla solo io? Nessuno ci ha ancora pensato? (non ci credo [;)]). Ciao a tutti Plinio >> Ciao Plinio, io l'ho fatta montare prima di prendere il mezzo dal concessionario... non saprei come aiutarti se desideri farlo da te.
quote:Originally posted by zanna3 @Nodisan: Ciao Dino, ci hai raggiunto allora!!! Magari questa è la volta buona che riusciamo anche a conoscerci personalmente! Ciao a tutti! Barbara >> Ciao Barbara, magari è la volta buona...
quote:Originally posted by zanna3> Ci sono ci sono (non crederai che nascondo la mano dopo aver tirato il sasso?) [:D][:D] è dalle 7 di stamattina che vi leggo. Sto cercando gli indirizzi di un paio di colleghi (Roma e Vicenza). Per la data fammi parlare con la consorte. Ciao Plinio Comunque gradita la tua verve organizzativa
@giovanni1953: scusa ma non hai specificato in quale weekend sei impegnato! @fufu: bene, SI PUO' FARE!! (Frankenstein Junior) Plinio, sei fuggito??? Barbara >
quote:Originally posted by zanna3> Azz. Sono stato un po' imprudente. Comunque avevi capito bene. Nel frattempo non cambia nulla per l'indirizzo. A proposito hai posta. Plinio Niente di segreto[;)][;)]. Che avete capito? [:D][:D][:D] Tra un po' lo saprete tutti.
In che senso vuoi impostare il nuovo indirizzo su col? Lo vuoi collegare direttamente al tuo nick? In quel caso devi chiedere al WM se può modificarti il nome utente utilizzando il nuovo indirizzo email. Solo che non ti conveniva pubblicare l'indirizzo direttamente sul sito, ci sono programmi in rete (non so se sia una leggenda metropolitana o meno) che cercano gli indirizzi pubblicati in chiaro per poi bombardarli di spam o virus... Ciao Barbara >
quote:Originally posted by giovanni1953> Trevigiano. Sinistra Piave. Plinio
Altra cosa che non ho detto. Sono di Bassano del Grappa. >
quote:Originally posted by nodisan> Ciao Nodisan Una curiosità. I cavi te li hano fatti passare all'interno attraverso i mobili, o sotto il mezzo? Ciao Plinio [/quote]
quote:Originally posted by plinio63 ... Ma la telecamera posteriore voglio montarla solo io? Nessuno ci ha ancora pensato? (non ci credo [;)]). Ciao a tutti Plinio >> Ciao Plinio, io l'ho fatta montare prima di prendere il mezzo dal concessionario... non saprei come aiutarti se desideri farlo da te.
>
quote:Originally posted by plinio63 Ciao Nodisan Una curiosità. I cavi te li hano fatti passare all'interno attraverso i mobili, o sotto il mezzo? Ciao Plinio >> Ciao Plinio I don't know! Considerato che hanno passato i cavi del pannello dal tetto... presumo siano passati all'interno. Sarà una cosa che domanderò non appena lo porto a fare il tagliando e la variazione di peso. Dino