quote:Originally posted by nodisan> Variazione di Peso? Vuoi dire che lo vuoi portare a 42 q.li? Anch'io ci sto pensando da un po'. Avevo anche interessato il conc. Ovviamente 0 risposte. In fiera ne ho parlato con gli Iveco's boys. Mi han detto di rivolgermi al costruttore. Secondo loro il conc. non può dare un supporto in questioni di immatricolazione. Tu come ti stai muovendo?. Ciao Plinio
quote:Originally posted by plinio63 Ciao Nodisan Una curiosità. I cavi te li hano fatti passare all'interno attraverso i mobili, o sotto il mezzo? Ciao Plinio >> Ciao Plinio I don't know! Considerato che hanno passato i cavi del pannello dal tetto... presumo siano passati all'interno. Sarà una cosa che domanderò non appena lo porto a fare il tagliando e la variazione di peso. Dino
>
quote:Originally posted by Roma 1927> Grazie del suggerimento. Ma come lo becco il profilo dalla coda? Ciao Plinio
Plinio se è come sul Sunny i cavi li puoi passare nel profilato di alluminio che chiude il tetto con le pareti, è semplice sembra proprio un passacavo e dalla cosa arriva alla mansarda. Ciao. >
quote:Originally posted by plinio63> Sul Sunny c'è un profilato di alluminio da svitare sopra in alto, dovrebbe essere buono pure il passaggio della terza luce dello stop in alto. Ciao.
quote:Originally posted by Roma 1927> Grazie del suggerimento. Ma come lo becco il profilo dalla coda? Ciao Plinio
Plinio se è come sul Sunny i cavi li puoi passare nel profilato di alluminio che chiude il tetto con le pareti, è semplice sembra proprio un passacavo e dalla cosa arriva alla mansarda. Ciao. >
>
quote:Originally posted by zanna3> Ne ho contattati altre 3 (Roma, VI, MN). Spero si facciano vivi. Plinio
elenco aggiornato ad oggi dei partecipanti a questo topic: - Plinio63 Graal Z650 Treviso - Mieler Genetics J500 Roma - Stey450 Graal Y450 Prov. Torino - Fufu Genetics J500 Torino - Vicchio Graal Y400 Mugello (FI) - Zanna3 Graal Y450 Rep. San Marino - locaste Graal Z650 Bergamo - Piterghembi Graal Y451 - Pisol Genetics X700 Prov. Trento - MirtiChicca Graal Y400 Hinterland Milanese - Giovanni1953 Genetics K900 Bassano del Grappa - Alfamike Graal Y400 Sardegna - Nodisan Graal Z650 Terni - Roma1927 Sunny Roma (last but not least!) Possibile che non ci siano altri proprietari di Giotti che bazzicano su Col?? Barbara >
quote:Originally posted by mantova53> Benvenuto. Era da un po' che non ti si leggeva su COL. E uno dei tre è arrivato. Adesso aspettiamo gli altri 2. Al resto della truppa: datevi da fare ragazzi, i giottisti girano, mica stano davanti alla tastiera[;)]. Occorre andare a prenderli, ma poi rispondono. Forzaaaaaaa.[:D][:D][:D]
Ci sono anche io Genetics J500 da Montegranaro (AP) Equipaggio composto da 2 persone, problemi con il Giotti?..... nella norma. Per il raduno ci saremo anche noi. Un saluto a tutto il popolo Giottiline Grazianoid="size5"> >
quote:Originally posted by plinio63 Variazione di Peso? Vuoi dire che lo vuoi portare a 42 q.li? Anch'io ci sto pensando da un po'. Avevo anche interessato il conc. Ovviamente 0 risposte. In fiera ne ho parlato con gli Iveco's boys. Mi han detto di rivolgermi al costruttore. Secondo loro il conc. non può dare un supporto in questioni di immatricolazione. Tu come ti stai muovendo?. Ciao Plinio >> allora... quello che ho fatto io è di incaricare il concessionario a prendere informazioni su cosa servisse per poter procedere alla variazione di peso e per l'omologazione da 4 a 6 posti (contatti con la casa, con la motorizzazione ecc...). Sto attendendo solo di sapere quando portare il mezzo per effettuare il lavoro.
quote:Originally posted by mantova53> Ciao Graziano, bè... ci sto dietro da diverso tempo... e sto attendendo che mi chiamino... ma sai... fino a quando non vedo... non credo!! [:)][:)][:)] Ci vediamo il 4 sera... [:)]
Ciao Dino fai crescere il maschietto e lo porti a 42 ql. buona mossa ti hanno assicurato che l'aumento di peso e di posti si può fare anche dopo la prima immatricolazione? ciao Grazianoid="size2"> >