quote:Originally posted by boxerfulva> Benvenuto Claudio. Io sono Plinio, quello che sta rompendo le [8][8] a mezzo pianeta. Ma al raduno ci vieni o no? Si che ci vieni, vero? Si, dai, su, non fare il modesto, e dillo che vuoi farci vedere il garage monstre, avanti fatti coraggio. [:D][:D][:D] Ciao e scusa la confidenza Plinio
CIAO A TUTTI MI CHIAMO CLAUDIO POSSEGGO UN GRAAL Z 600 DEL 2006 ACQUISTATO FEBBRAIO 2008 NESSUN PROBLEMA DI CENTRALINA. >
quote:Originally posted by piterghembi> Ciao Pietro A me Certaldo va bene quanto San Gimignano. Soprattutto se tu conosci già l'area di sosta. Teniamo aperte tutte le possibilità, compresa quella di dare un diverso baricentro in funzione della provenienza della maggioranza (anche se siamo un popolo di viaggiatori...). Per tutti direi di stabilire una data ultima entro la quale formulare il consenso per il luogo e la data. Che ne dite del secondo fine settimana di ottobre? Dopo di che sarà deciso. Nel frattempo la Barbara tiene il conto[:D][:D][:D][:D]
scusate: ma perchè non andiamo a Certalto che è pure gratis? ciao giampietro >
quote:Originally posted by Mieler> Ciao a tutti i possessori di Genetics che hanno il problema della porta del bagno arcuata. Ieri ho ritirato il mio mezzo dall'officina dove, oltre a tanti altri piccoli difetti, sono intervenuti sulla porta del bagno: ottimo lavoro fatto ora è perfettamente allineata. Sono intervenuto non sulla porta ma sul mobile tondo dove fa battuta. Quando ho un pò di tempo, se riesco, vi mostrerò qualche foto o meglio ancora ve la mostrerò dal vivo quando ci incontreremo al prossimo raduno. Solo per la cronaca mi hanno riferito che ci sono volute ben 30 di lavoro, per me chiaramente costo zero perchè in garanzia. Ciao R
quote:Originally posted by fufu Io l'ho guardato bene prima di acquistarlo,e sapevo della finestra vicino alla porta(peraltro predisposta per l'apertura),come di tanti altri "difetti".La porta del bagno,tondeggiante e molto curata nel design,si sta imbarcando.Questo mi fa incavolare,anche se non ha compromesso la funzionalità,il mezzo deve essere progettato per mantenere le sue caratteristiche nel tempo,e non stupire al momento dell'acquisto. Ciao, Riguardo alla porta del bagno, anche la mia è molto arcuata, ma in accordo con Giotti e il Concessionario di zona me la stanno sistemando dal falegname: non chiedermi come, ma ti farò sapere. >>
>
quote:Originally posted by Mieler> ciao,ho segnalato anche io il problema della porta al concessionario,hanno fatto delle foto e mi faranno sapere
quote:Originally posted by Mieler> Ciao a tutti i possessori di Genetics che hanno il problema della porta del bagno arcuata. Ieri ho ritirato il mio mezzo dall'officina dove, oltre a tanti altri piccoli difetti, sono intervenuti sulla porta del bagno: ottimo lavoro fatto ora è perfettamente allineata. Sono intervenuto non sulla porta ma sul mobile tondo dove fa battuta. Quando ho un pò di tempo, se riesco, vi mostrerò qualche foto o meglio ancora ve la mostrerò dal vivo quando ci incontreremo al prossimo raduno. Solo per la cronaca mi hanno riferito che ci sono volute ben 30 di lavoro, per me chiaramente costo zero perchè in garanzia. Ciao R
quote:Originally posted by fufu Io l'ho guardato bene prima di acquistarlo,e sapevo della finestra vicino alla porta(peraltro predisposta per l'apertura),come di tanti altri "difetti".La porta del bagno,tondeggiante e molto curata nel design,si sta imbarcando.Questo mi fa incavolare,anche se non ha compromesso la funzionalità,il mezzo deve essere progettato per mantenere le sue caratteristiche nel tempo,e non stupire al momento dell'acquisto. Ciao, Riguardo alla porta del bagno, anche la mia è molto arcuata, ma in accordo con Giotti e il Concessionario di zona me la stanno sistemando dal falegname: non chiedermi come, ma ti farò sapere. >>
>
>
quote:Originally posted by Roma 1927> Per me va bene, potremmo fare un thread apposito per il raduno, postandolo o su eventi o su gruppi, continuando a postare qui sopra solamente le cose inerenti ai mezzi. Sentiamo eventualmente cosa ne pensa Plinio, che è il papà di questo 3D! Per il raduno, io direi che bisognerebbe eventualmente mettere due o tre possibili mete, che siano ovviamente provviste di area di sosta, e poi scegliere quella che guadagna maggior gradimento da parte dei partecipanti. Quindi avanti con l'elencazione di alcune mete, magari non solo toscane (ho visto che la maggioranza è del nord est, quindi forse un pò lontano per loro). Ciao Barbara
Quando sarà deciso luogo e data del raduno saprò dirvi se posso partecipare, magari per non essere il solo Sunny vediamo se qualche forumista dell'altro thread vuole e può venire. Visto che sul forum non siamo una comunità molto vasta di "Giottiline user" se volete si può aprire un thread unico dedicato al nostro marchio. Ciao. >