quote:Originally posted by giovanni1953> Ciao Giovanni altro che collaudo letti... magari[:p]. È la seconda domenica (e sabato) che passo a tirar cavi dentro le calate posteriori. Una fatica. L'hanno riempito di mastice, silicone, colle, e quant'altro. Io e la signora siamo diventati matti per trovare la strada per i fili. Tutto per non voler assolutamente forare le pareti ed i mobili. (fissazione mia). Certo che 4 metri di tubo corrugato potevano mettercelo. Non dico i cavi, ma almeno il posto per farli passare, con quello che costano[:(][:(] 'sti camper. Comunque stasera alle 19.00 abbiamo finito di passare cavi. Sabato, mattina arrivo in cabina e se non trovo problemi verso sera dovrei finire il lavoro. Scopo: retromarcia e retrovisione in marcia con 2 retrocamere. Certo che il fai da te è bello però che fatica.[:D] Ciao Plinio
I Giotti hanno dei letti e dei materassi ottimi. Li state tutti collaudando? Driiin. Sveglia! Giovanni. >
quote:Originally posted by plinio63> ciao io volevo fare lo stesso lavoro,ma non mi va di bucare,potresti fare delle foto e metterle sulla rubrica fai da te?
quote:Originally posted by giovanni1953> Ciao Giovanni altro che collaudo letti... magari[:p]. È la seconda domenica (e sabato) che passo a tirar cavi dentro le calate posteriori. Una fatica. L'hanno riempito di mastice, silicone, colle, e quant'altro. Io e la signora siamo diventati matti per trovare la strada per i fili. Tutto per non voler assolutamente forare le pareti ed i mobili. (fissazione mia). Certo che 4 metri di tubo corrugato potevano mettercelo. Non dico i cavi, ma almeno il posto per farli passare, con quello che costano[:(][:(] 'sti camper. Comunque stasera alle 19.00 abbiamo finito di passare cavi. Sabato, mattina arrivo in cabina e se non trovo problemi verso sera dovrei finire il lavoro. Scopo: retromarcia e retrovisione in marcia con 2 retrocamere. Certo che il fai da te è bello però che fatica.[:D] Ciao Plinio
I Giotti hanno dei letti e dei materassi ottimi. Li state tutti collaudando? Driiin. Sveglia! Giovanni. >
>
quote:Originally posted by fufu> Ciao Fufu alcune foto le ho già fatte ma non scaricate. Sabato riporto il camper a casa e ne farò ancora. Poi documento il tutto senz'altro. Per adesso il lavoro fatto non è particolarmente rilevante dal punto di vista fotografico. Un buco comunque si deve fare per far uscire i cavi, ma ti assicuro che è inoquo. Mi ero fatto dare indicazioni in fiera dal personale Giottiline. Comunque è stata una faticaccia immane. E me ne manca ancora un po'[:(][:(]. Il risultato che voglio ottenere è due retrocamere, uno switch video ed un monitor per due visioni: retro in manovra e retro in marcia. A presto Plinio
quote:Originally posted by plinio63> ciao io volevo fare lo stesso lavoro,ma non mi va di bucare,potresti fare delle foto e metterle sulla rubrica fai da te?
>
>
quote:Originally posted by giovanni1953> Ciao Giovanni ho letto che vuoi modificare le luci con i led. Io in parte ho già provveduto con i kit replace della Tecnoled. Ora vorei prendere un paio di novità viste in fiera (faretti smd e striscie). Tu come stai provvedendo? Nella mia zona i rivenditori di Tecnoled mi dicono che la casa è molto lunga nelle consegne. Tu hai trovato qualcosa?. Ciao Plinio
quote:Originally posted by giovanni1953> Ero rimasto al WE del 1-2 novembre a San Gimignano. Sarà meglio rifare l'appello. Io mentalmente mi sono orami predisposto per quella data, ma se serve si cambia. Qualcuno aveva buttato l'idea di fondere l'iniziativa con i "sunnisti". Che ne dite? Fatevi leggere, dai su, non fatevi pendere dallo sconforto "causa borse". Se crollano i consumi è davvero finita. Mangeremo minestre di ceci al raduno, ma almeno ci guardiamo negli occhi.[:D] Plinio P.S. certo che è proprio brutta....
A proposito, quando ci vediamo,visto che sul nostro post il silenzio è sovrano? >
quote:Originally posted by giovanni1953> Porc. qui in un attimo si finisce in terza pagina.[:D][:D] Che fatica ternerlo su, vero Giovanni? Per quanto riguarda i sunnisti, mo lo vado a scrive a Roma, che li tiene su per benino. Plinio P.S. A proposito di luci a led, ho fatto shopping. Ti saprò dire.
P.S. benissimo per i sunnisti! >
quote:Originally posted by zzap> Benvenuti Spero siate dei nostri, così facciamo la carovana del nord. Plinio
Ciao a tutti [:)] noi facciamo parte dei sunnisti[:D] siamo di MN - ci piacerebbe molto partecipare a questo incontro dobbiamo vedere se riusciamo a liberarci da qualche impegno già preso in precedenza comunque non si sa mai altrimenti sarà per la prossima vedremo nei prossimi giorni >
quote:Originally posted by plinio63> Sunnysti non dimenticate che stiamo organizzando il primo raduno Giottiline!!!! Giottisti non dimenticate che stiamo organizzando il primo raduno Giottiline!!!! Plinioid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by zzap> Benvenuti Spero siate dei nostri, così facciamo la carovana del nord. Plinio
Ciao a tutti [:)] noi facciamo parte dei sunnisti[:D] siamo di MN - ci piacerebbe molto partecipare a questo incontro dobbiamo vedere se riusciamo a liberarci da qualche impegno già preso in precedenza comunque non si sa mai altrimenti sarà per la prossima vedremo nei prossimi giorni >
>