quote:Originally posted by zanna3> Io la monterò dopo aver esaurito qualla di serie, alla quale dedico attenzioni che nemmeno i Panda del WWF .... (carica prima di partire, carica prima di rimessare il tutto con carica batterie acquistato ad hoc). Quello di serie era prodotto dalla CT Elettronica di Barberino che non li produce più. Puoi chidere al sig. Migliorini che ti risponderà senz'altro. Ciao Plinio P.S. Monterò a breve un booster sempre della Proelkom come le altre diavolerie elettroniche che ho preso (poche ma buone).
Buttiamo giù una lista di massima di coloro che hanno detto si al raduno: Plinio63 - Treviso Zanna3 - RSM Giovanni1953- Bassano del Grappa zzap - Mantova (forse) boxerfulva - Como Roma1927 - Roma Mantova53 - Montegranaro (AP) Piterghembi - Treviso fufu - Torino dottstef - Prato Mieler - Roma Avanti ragazzi, accorrete numerosi, anche con i Sunny!!! Infine domanda tecnica: qualcuno di voi ha montato una o più batterie servizi AGM? Se si avete dovuto cambiare il caricabatterie oppure quello montato di serie va bene? Ciao e grazie Barbara >
quote:Originally posted by blumen> Siete i benvenuti. Porta quanti più giottisti conosci e riesci. ciao Plinio
Plinio ciao ,noi abbiamo il sunny siamo di roma e ci piacerebbe unirci a voi insieme agli amici sunnysty romani e non a questo raduno >
www.parcolequerce.it
dalle parti di Acqualagna, tra l'altro per il 01 novembre c'è anche la fiera del tartufo. Meditate gente [:)][:)] saluti Fabrizioquote:Originally posted by zzap> Bei posti. Li conosciamo bene (ho studiato ad Urbino). Sarebbe una meta ideale anche per gli amici di Roma che non avrebbero troppa strada da fare. Plinio
Ciao a tutti mi senbra di capire che l'area di San Gimignano non è molto gradita. Ho visto questo postowww.parcolequerce.it
dalle parti di Acqualagna, tra l'altro per il 01 novembre c'è anche la fiera del tartufo. Meditate gente [:)][:)] saluti Fabrizio >
www.parcolequerce.it
chiude alla fine di Ottobre [V][V] !! Comunque se siete tutti d'accordo possiamo tenere sempre l'idea di Acqualagna: sicuramente c'è qualche parcheggio anche per camper [:D][:D] Adesso mi informo alla proloco poi vi dico Ciaoooooquote:Originally posted by Spera> Gradito? Ma non eri tu quello che offriva 1 etto di tartufo a testa?[:D][:D] Graditissimo e benvenuto ovviamente. Ciao Plinio
Faccio un pensierino pure io[:)] se c'è posto e sono gradito ovviamente con il mio sunny 100[:)] >