quote:Originally posted by dottstef> Ciao Dottstef la condensa in mansarda è un problema che qualcuno ha avuto senz'altro, tanto che me lo dissero in azienda. Io non l'ho riscontrata, però credo che dipenda dal mezzo. Mi spiego: i primi Z650 (16 secondo quanto ho saputo) soffrivano di una errata distribuzione dei flussi di aria calda che ne privava la mansarda e i letti in coda. In compenso il bagno era "tarato per la Finlandia" (almeno il mio). Dopo le segnalazioni dalla rete, intervennero modificandoli (riferisco). Sul mio fecero fare le modifiche c/o la Eurodue di Poggibonsi e devo dire che il flusso in mansarda è cresciuto molto, dietro anche di più. Per cui credo che non dovrei avere problemi di condensa. Di più non ti so dire. Quoto in toto le tue preferenze, cioè mi van bene tutte (anche se ho proposto San Gimignano, Acqualagna mi solletica molto). Domanda per tutti: si portano i pargoli? Ciao Plinio
Ok per Acqualagna, ok per San Gimignano, ok per Certaldo, ok per dove volete, basta che facciamo questo raduno perchè ho una gran voglia di confrontarmi con i miei simili per discutere dei nostri amati camper. Ne butto lì una, tanto per ravvivare il forum: a condensa in mansarda come state[?]id="Comic Sans MS"> >
www.agricolacasentinese.it
vicino all'eremo di Camaldoli, a Poppi etc. Ho letto di qualcuno che va già per il ponte di Novembre e ne ha parlato molto bene. In conclusione basta che prendiamo una decisione perchè il tempo passa Saluti a tutti[:)]quote:Originally posted by piterghembi> Ciao Pietro come va? Ti stavo giusto pensando oggi, visto che è da un po' che non ti leggo (ma tu ci leggi sempre vero??[;)][:D]). Non me voglia zzap, ma ho un dubbio sulle stradine del casentinese. Ho fatto un bel po' di strada fino all'eremo e mi sono chiesto come avrei fatto a passare con il camper visto che ero con un normale Picasso. Non sono un po' strettine? Ciao Plinio
salve,per ZZAP scusami, ma hai visto i prezzi per l'area di sosta[?] se tanto mi da tanto,cosa costa pranzare[?] poi non credo sia il periodo più adatto per un simile sito[V] comunque io mi adeguo alla maggioranza[:p] date uno sguardo anche alle terme di Bagno Vignoni SI, area di sosta grande, tranquilla, gratuita, vicina al borgo antico[:D] saluti a tutti. fate presto che il tempo passa. >
quote:Originally posted by plinio63> Certo che si portano i pargoli! Sono l'optional più bello dei nostri camper! Anzi, facciamo l'appello anche per loro: Viola 7 anni, Sara 6 anni.[:D][:D]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by dottstef> Ciao Dottstef la condensa in mansarda è un problema che qualcuno ha avuto senz'altro, tanto che me lo dissero in azienda. Io non l'ho riscontrata, però credo che dipenda dal mezzo. Mi spiego: i primi Z650 (16 secondo quanto ho saputo) soffrivano di una errata distribuzione dei flussi di aria calda che ne privava la mansarda e i letti in coda. In compenso il bagno era "tarato per la Finlandia" (almeno il mio). Dopo le segnalazioni dalla rete, intervennero modificandoli (riferisco). Sul mio fecero fare le modifiche c/o la Eurodue di Poggibonsi e devo dire che il flusso in mansarda è cresciuto molto, dietro anche di più. Per cui credo che non dovrei avere problemi di condensa. Di più non ti so dire. Quoto in toto le tue preferenze, cioè mi van bene tutte (anche se ho proposto San Gimignano, Acqualagna mi solletica molto). Domanda per tutti: si portano i pargoli? Ciao Plinio
Ok per Acqualagna, ok per San Gimignano, ok per Certaldo, ok per dove volete, basta che facciamo questo raduno perchè ho una gran voglia di confrontarmi con i miei simili per discutere dei nostri amati camper. Ne butto lì una, tanto per ravvivare il forum: a condensa in mansarda come state[?]id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Roma 1927>
Mi aggiungo: Acqualagna: X X X X Bagno Vignoni: Certaldo: San Gimignano: Forza che chiudiamo la questione !!!! >