In risposta al messaggio di alex50 del 09/08/2020 alle 14:42:43Ciao Alex. Anch'io seguire il consiglio di Tancredi. Oppure un talentuoso elettrauto che abbia voglia di impegnarsi nella sfida. Quella centralina, sempre che sia lei la colpevole dei tuoi problemi, non è più in produzione, ma con Massimiliano (Eurodue) una soluzione si può trovare. Lasciami dire che avendo identificato con certezza la casistica (mi par di capire), forse la causa non è così difficile da trovare e sta a monte della centralina.
buongiorno chiedo aiuto alla rete x un problema alla centralina del mio graal400 quando mi fermo dopo un viaggio la centralina va in tilt si spegne e si accende con conseguente scarico del boiler e più nessuna utenza inuso...mentre se sta fermo x tre/quattro gg funziona regolarmente...qualcuno sa dirmi se le è già successo ed eventuale rimedio...l'ho comprato da poco usato con 54000 km.su Iveco 3000 ma è inservibile oppure bisogna cambiare la centralina?? grazie chi vorrà rispondermi. Alex 50
In risposta al messaggio di tank del 09/08/2020 alle 19:09:55grazie mille delle informazioni...proverò.....a presto
Alex 50,mi dispiace per quanto ti succede ma io lo posseggo dal 2009 e non ho mai avuto problemi,a questo punto una grattatinina è d'obbligo,ti consiglio di telefonare alla Eurodue a Poggibonsi e chiedi di Massimiliano ,è il guru di questi mezzi,il recapito telefonico è questo:0577988379. Spero di esserti stato di aiuto. Cordialmente Tancredi