In risposta al messaggio di davide 69 del 16/07/2018 alle 15:46:545 anni fa fui tentato. Bellissimo, finiture irraggiungibili, una cura mai vista su un camper. Lasciai perdere per il prezzo e ripiegai su genetics j 500 che ho venduto qualche mese fa su pressione della donna per gli ingombri. Ora ho un mezzo tedesco colto da raptus di allemannofilia ormai imperante in Italia.
Buongiorno a tutti , vorrei riporre un quesito che so essere già stato trattato molto tempo fa , sono seriamente interessato all'acquisto di un Giottiline k 900 , vorrei capire i vantaggi / svantaggi che questo modello ha, le vs impressioni , dato che sono fortemente innamorato del motore Iveco , oltre al sistema Alde , questo tipo di disposizione interna mi piace moltissimo , poi oggi se ne trovano anche a prezzi Decisamente convenienti. Vi sarei grato davvero mi deste qualche consiglio , . intanto vi auguro piacevolissimi viaggi in giro per il mondo,,,, buona estate. davide
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In risposta al messaggio di davide 69 del 17/07/2018 alle 08:47:11Io posseggo un K900 ne sono veramente soddisfatto, la mia famiglia è composta da tre persone vivibilità anche in inverno ottima ho smontato il basculante, Alde soluzione non paragonabile ai sistemi ad aria i serbatoi sono riscaldati , guidabilità e motorizzazione molto buone, qualche "problemino" con i pesi .
Grazie mille , per le vs esaustive info, io ne sono innamorato , poi essendo solo in 2 adulti , la questione spazi ecc ,credo che siano sufficienti. Ne andro' a vedere 1 questo week , e chissà… Buona estate a voi tutti.
In risposta al messaggio di davide 69 del 17/07/2018 alle 10:20:19Sono al corrente di alcuni sfortunati possessori che hanno avuto problemi, toccando ferro per ora non ho avuto nessun malfunzionamento, effettivamente è piuttosto basso da terra sopratutto se come nel mio caso è installato il gruppo elettrogeno TEC29 anche con le sospensioni ad aria rimane bassino bisogna prestare attenzione ai dislivelli, traghetti etc. ed affrontarli a bassa velocità nelle tratte autostradali però risulta molto stabile e per niente sensibili agli "schiaffi" da sorpasso.
Grazie Davvero , sai quando stai per decidere , le domande ti assalgono,, mi chiedevo , dato che ho sentito parlare di problemi riguardanti la centralina , tu ne sei al corrente ? poi mi consigliavano pure di prestareattenzione alle altezze dei dislivelli stradali in quanto è molto basso da terra , si rischia di toccare sotto. che tipo di Iveco possiedi , C15/16/18 ? Grazie ancora. Davide
In risposta al messaggio di davide 69 del 20/07/2018 alle 11:16:24Ciao
Buongiorno Grazie ancora per i vs pareri per me utilissimi , mi permetto ancora di farvi altre domande dato che ieri sono stato per la prima volta a visionare il camper ( k 900) , ci siamo resi conto che la centralinagenerale presenta delle anomalie , ovvero; segnala che i serbatoi dell'acqua sono pieni , mentre sono quasi vuoti, segnala che la batteria servizi è carica , mentre un volumez installato a parte segnava 10.2 w, quindi ci siamo domandati il perchè' ma il vecchio proprietario ne sapeva meno di noi dato che la usato davvero pochissimo. Mi appello a voi , esperti, è un problema risolvibile ? se si deve cambiare centralina , si trova ancora dato che il produttore non esiste più? Il costo indicativo per un intervento simile ? In attesa di vostri apprezzati consigli , vi auguro un buon fine settimana. Davide
In risposta al messaggio di davide 69 del 24/07/2018 alle 16:01:22Congratulazioni e ben arrivato in "famiglia"
Buongiorno , vi ringrazio ancora tantissimo per i vs preziosi consigli , ma vi informo che a seguito di svariati dubbi circa lo stato / condizioni realmente funzionanti ( centralina + alde ) del camper descritto impossibilida verificare , ho cambiato strada , questa mattina ho acquistato un Laika Rexoline 720 Iveco con 17.000 km. per me piu' semplice + sicuro ( concessionario ) . Quindi entro a far parte della grande famiglia , ma con altro mezzo. Meravigliose vacanze a voi tutti. Grazie ancora. Davide
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In risposta al messaggio di davide 69 del 24/07/2018 alle 16:27:07Serbatoi supplementari non servono
Grazie Molte, ma ti informo il mio è un Rexoline 720Iveco 177 cv del 07 / 07 / 2007 , con 17.000 km originali ( concessionario Caravan langhe ( caro amico ) mezzo semi nuovo usato praticamente nulla. pochi accessori, ma con il tempo,,, solo Efoy , navigatore e poco piu'.. ora vedro' dopo le vacanze se installare serbatoi supplementari , condizionatore , cambiando efoy ecc , consigli per un neofita , su cosa è davvero necessario? grazie
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In risposta al messaggio di davide 69 del 24/07/2018 alle 18:00:58FV stà per fotovoltaico
scusa l'ignoranza ma FV è la marca di cosa' grazie
In risposta al messaggio di davide 69 del 24/07/2018 alle 16:01:22benvenuto nella Famiglia rex anche io ero innamorato del k 900 ma mia moglie lo aveva bocciato abbiamo anche noi optato per un rex ma 721 franco49 è il massimo esperto sui rex segui i suoi consigli e non te ne pentirai!
Buongiorno , vi ringrazio ancora tantissimo per i vs preziosi consigli , ma vi informo che a seguito di svariati dubbi circa lo stato / condizioni realmente funzionanti ( centralina + alde ) del camper descritto impossibilida verificare , ho cambiato strada , questa mattina ho acquistato un Laika Rexoline 720 Iveco con 17.000 km. per me piu' semplice + sicuro ( concessionario ) . Quindi entro a far parte della grande famiglia , ma con altro mezzo. Meravigliose vacanze a voi tutti. Grazie ancora. Davide