In risposta al messaggio di MarcoV2 del 27/04/2023 alle 19:33:07Te l'hanno rubato?
Ciao a tutti, apro questo post per capire se ci sono altri possessori di questo interessantissimo 540 (secondo me) con i quali possiamo scambiarci impressioni, consigli ed eventuali modifiche. Quello che ho adesso, su base Peugeot, è del 01/23 ed è il mio secondo 54T... il precedente su base Citroen ha fatto una brutta fine purtroppo.
https://www.facebook.com/109747...
In risposta al messaggio di Vanlifer del 28/04/2023 alle 08:38:52Direi benone (altrimenti non l'avrei ricomprato). Il mezzo ha alcune cose che non mi soddisfacevano, ad esempio le serrature dei pensili molto scomode e dalla chiusura poco sicura che ho sostituito con delle eccellenti Southco C3-805. Un po di rumoretti in giro risolti con feltrini e guarnizioni in neoprene... ha poche prese 230 e usb ma installarne altre non è un problema. Ogni mezzo ha delle pecche ma quelle di molti sono irrimediabili: la maggior parte dei 540 ha spazi in semidinette improponibili... solo il 54T e il Possl Roadcamp R hanno spazi vivibili.
Ottimi spunti le tue modifiche e come ti stai trovando con il mezzo ?
In risposta al messaggio di Vanlifer del 29/04/2023 alle 21:58:10Il piatto doccia è in materiale plastico, poi c'è la griglia in multistrato (non è legno) che serve a proteggere il piatto dal calpestio. Sulle istruzioni c'è scritto di non bagnarlo, quindi non serve per fare la doccia. Sul mio 54T era presente ma ho il modello con tutti e tre i pacchetti optional (van, privilege e plus) e non so dirti se faccia parte di uno di questi pacchetti o sia incluso nel base.
Mi sa che il concessionario mi ha raccontato una balla mi ha detto che arriva già con il piatto doccia in legno