In risposta al messaggio di MarcoV2 del 29/04/2023 alle 08:09:24Ciao che differenza hanno queste serrature rispetto alle originali che io odio?
Benvenuto nel club 54T. E' vero! Interessante il discorso del mobiletto bagno che in effetti è troppo sporgente (da fastidio facendo la doccia) e termina con lo spigolo destro verso il wc (disturbando la seduta). Hai dellefoto? E' stata laboriosa/onerosa la modifica? Per il discorso freddo attualmente non ho sentito necessità di correre ai ripari. Io sono quello che dormo in dinette quindi nella zona un po più fredda e con i piedi al portellone. Pensavo di prendere un telo cabina esterno in caso ne sentissi la necessità. Avevo fatto lo stesso pensiero sulla batteria sottosedile ma poi non avrei saputo dove infilare l'inverter per cui ho lasciato tutto sotto panca. Anche per me l'autonomia energetica è importante ed ho una zenith litio 200Ah (che mi sta dando qualche grattacapo...). Il vano laterale del gavone è piuttosto scomodo, è vero! Ho finito per riporci cose che potrebbero servire ma che all'atto pratico non uso mai (inclusi i mai messi cunei), per me non rappresenta un problema. Dato che ci sono posto un paio di foto sulla modifica delle serrature Southco C3-805
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 29/04/2023 alle 08:09:24Ciao che differenza hanno queste serrature rispetto alle originali che io odio?
Benvenuto nel club 54T. E' vero! Interessante il discorso del mobiletto bagno che in effetti è troppo sporgente (da fastidio facendo la doccia) e termina con lo spigolo destro verso il wc (disturbando la seduta). Hai dellefoto? E' stata laboriosa/onerosa la modifica? Per il discorso freddo attualmente non ho sentito necessità di correre ai ripari. Io sono quello che dormo in dinette quindi nella zona un po più fredda e con i piedi al portellone. Pensavo di prendere un telo cabina esterno in caso ne sentissi la necessità. Avevo fatto lo stesso pensiero sulla batteria sottosedile ma poi non avrei saputo dove infilare l'inverter per cui ho lasciato tutto sotto panca. Anche per me l'autonomia energetica è importante ed ho una zenith litio 200Ah (che mi sta dando qualche grattacapo...). Il vano laterale del gavone è piuttosto scomodo, è vero! Ho finito per riporci cose che potrebbero servire ma che all'atto pratico non uso mai (inclusi i mai messi cunei), per me non rappresenta un problema. Dato che ci sono posto un paio di foto sulla modifica delle serrature Southco C3-805
In risposta al messaggio di Bicio90 del 24/06/2023 alle 17:16:27ciao
MarcoV2 dovresti avere posta, saluti
In risposta al messaggio di Alan Lo del 06/07/2023 alle 16:53:40Domani mi installano il maxxfan, lo scoprirò!
ciao anche io ho il 54T Privilege... e ti pongo la stessa domanda di MarcoV2... c'è gia il cavo di alimentazione 12V? grazie in anticipo saluti
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 02/07/2023 alle 09:04:59si si ho il 60T
Non sono a spingere per lo sblocco, per aprirle le tiri e via. L'aggancio e lo sgancio è molto più solido e non si aprono mai da sole. Ti assicuro, un altro pianeta. Si riesce a montarle nella stessa posizione ma i fori vanno rifatti. PS: hai un 60T?
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 06/07/2023 alle 18:41:54Ecco... È esattamente quello che voglio installare io sul mio..
Domani mi installano il maxxfan, lo scoprirò!
In risposta al messaggio di Alan Lo del 07/07/2023 alle 15:11:21Sono passato a curiosare... il lavoro non è finito ma non c'è alcuna predisposizione: il cavo va passato. Lo allaccerò al connettore J5 della centralina nord elettronica. E' sotto fusibile 20A e si disalimenta mettendo in OFF la centralina principale sopra la porta scorrevole
Ecco... È esattamente quello che voglio installare io sul mio.. fammi sapere..
In risposta al messaggio di Alefeo83 del 22/12/2024 alle 15:31:19No ma mi è capitato che impazzisca se lo tocchi con mani umide. Va spento asciugato e riacceso.
Ciao! A qualcuno è capitato che il pannellino che accende i servizi non funzioni correttamente? All improvviso non ci funzionano i due tasti finali per accendere le luci esterne e interne. Fatto già check di tutti i fusibili e delle batterie servizi
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 22/12/2024 alle 16:20:06Grazie però è asciutto e lo abbiamo acceso e spento più volte. Forse sarà qualche contatto dietro...
No ma mi è capitato che impazzisca se lo tocchi con mani umide. Va spento asciugato e riacceso.