In risposta al messaggio di alex50 del 08/08/2020 alle 20:44:26Se non hai conoscenze elettrotecniche sugli impianti dei camper, fai controllare il tuo da un elettrauto che opera sui camper...tanto può essere una banalità, qualche morsetto ballerino, qualche falso contatto... già ma QUALE morsetto o contatto? Situato DOVE nel camper?
ho dei seri problemi con la centralina si spegne ed accende dopo che mi fermo da un viaggio mentre se sto fermo funziona...qualcuno sa dirmi motivi o cause e se già riscontrato? alex 50
In risposta al messaggio di tank del 09/08/2020 alle 11:53:35saranno anche camper fantastici ma quando si rompono sono come gli altri secondo me è questione di imbattere bene o male...però un camper di questo livello...a sentir dire e leggere...con 54000km. e 13 aa di vita sti problemi nn dovrebbe averli o si chiede troppo? forse fossero un pò meno robotici ci guadagneremmo tutti! io arrivo da un Burstner che di fusibili ne aveva a migliaia...si fa x dire....ma problemi di questo tipo 00....quindi nn so come leggerlo....
Un normale elettrauto in questo camper non ci capisce niente,sono camper particolari tanto per farti capire hanno solamente due fusibili uno per lo scalino e uno per la centralina tutto il resto è comandato da blocchi robotici.Sono camper fantastici ma noi italiani non sappiamo apprezzare quello che di meglio sappiamo fare,in compenso compriamo tutto estero con prezzi esorbitanti e che danno gli stessi problemi degli altri. Il sarcasmo è voluto. Cordialmente Tancredi. Ps.Alex 50 poni la domanda nel gruppo Giotty Genetics/Graal.
In risposta al messaggio di tank del 09/08/2020 alle 11:53:35...se sono troppo complessi e non c'è assistenza, se non quella diretta della casa madre, non vedo la convenienza nel loro acquisto..io da Italiano mi accontento, ma senza assistenza o ricambi non se ne fa nulla
Un normale elettrauto in questo camper non ci capisce niente,sono camper particolari tanto per farti capire hanno solamente due fusibili uno per lo scalino e uno per la centralina tutto il resto è comandato da blocchi robotici.Sono camper fantastici ma noi italiani non sappiamo apprezzare quello che di meglio sappiamo fare,in compenso compriamo tutto estero con prezzi esorbitanti e che danno gli stessi problemi degli altri. Il sarcasmo è voluto. Cordialmente Tancredi. Ps.Alex 50 poni la domanda nel gruppo Giotty Genetics/Graal.