quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 01/03/2010 15:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi il my010 e' 5 posti[:p] e poi mi sembra che ha il webasto invece della truma ma non ha il forno giusto? Ma un raduno dei Granduca? [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 26/02/2010 22:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono tornato stamani dal primo giro col nuovo giocattolo commenti tutti positivi per il momento nessun problema, ancora più convinto della scelta. la distanza che ti dicevo è riferita al fatto che io sono di L'Aquila ed il conc di Napoli circa 260 km. ma come già detto il trattamento [:D][:D]ha risolto tutto per di più al momento della consegna è stato ancora più signore di come già si era dimostrato.[:p][^] lo consiglio a chi ne ha bisogno. adesso devo studiare meglio il giocattolo ho in mente alcune modifiche per un raduno granduca sono pronto quando vogliamo organizzare? salute a tutti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 01/03/2010 16:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per le bici metterò il portabici esterno...mi sembra uno spreco avere il garage per riempirlo con le bici.
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 04/03/2010 07:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo parlando del mansardato che io sto valutando di comprare. Il mansardato è sicuramente più diffuso del semintegrale, ciò non toglie comunque che la validità del prodotto sia comunque la stessa. Per vederlo non ti posso aiutare...io ho visitato i 2 concessionari del veneto e ho visto solo 3 mansardati. Purtroppo il calo delle vendite ha portato i concessionari a ridurre gli stock e noi clienti ad accontentarci dei cataloghi. ciao