quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 18/11/2010 19:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa...il Gt mansardato viene quasi 49 senza accessori Adria 680-660 vengono poco di +,con gli accessori non so come fai a arrivare a 60.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 19/11/2010 08:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il perchè è molto semplice, c'è un pacchetto che ti ammazza ( 4500 euro) che non puoi nn mettere. Questo comprende il clima... ma anche i cuscini, i copriletti, la finestra sulla porta, il cestino, la scaletta,praticamente tutto a parte quello che ti serve. Poi ci aggiungi immatr. e trasp. i famosi 3 accessori (veranda portabici e clima cellula), al tutto fai il canonico 10 % e ti trovi aintorno ai 54 con lo SPORT e quasi 60 col CORAL. Il prodotto è molto bello, sicuramente a detta di molti anche di qualità, in più lo vende un ottimo conce a 1 km da casa mia.... ho detto solo che con quei soldi si potrebbe isolare con materiali più pregiati. Il DETHLEFFS sui modelli di fascia media isola col polistirolo e ti chiede 1900 euro se vuoi il poliuretano.[:(]
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 19/11/2010 08:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah dimenticavo... AGO E' chiaro che nn voglio fare quello che sa!! Sennò nn avrei chiesto lumi e pareri.... Conosco però molto bene i prezzi perchè ho il portafogli in mano.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 19/11/2010 11:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un problema finchè i toni rimangono pacati è un piacere scambiare opinioni. Io non ti volevo fare i conti in tasca....non so se mi spiego,quello che non mi spiego è questo pacchetto...?? è obbligatorio? Capisco che vorresti degli isolanti migliori per 60 mila e non ti posso dare torto,ma ti assicuro che non il mio e quindi polistirolo siamo stato fino a-18 con il bambino di un anno senza nussuno problema,l'isolamento è importante ma ci sono altri aspetti da valutare in un mezzo. Ripeti lo sport nuovo è un buon compromesso...si lo so sono di parte[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 19/11/2010 17:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gigi07 inserito in data 07/12/2010 09:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai provato a chiuderli?