In risposta al messaggio di jafar del 28/11/2019 alle 17:15:37Buongiorno scusatemi ma ormai avevo perso la speranza che ci fosse qualcuno , mi piacerebbe formare un gruppo, in modo da scambiarci le informazioni per esperienze e modifiche varie; io posso cominciare, ma ancora il mezzo non c'è lo se ne riparlerà Febbraio volevo sapere come vanno i mezzi del gruppo Triganò io ho ordinato on Roller Team Limited Edition Ducato 140 2020 comincio con la prima domanda qualcuno sa come si tolgono itappi dei faretti in basso adesso con i modelli nuovi sembra , che non siano solidali con il paraurti . grazie a tutti
diventa tu il portavoce!!
In risposta al messaggio di vanni42 del 28/11/2019 alle 17:01:18Buongiorno io sono di Guidonia Montecelio un paese ha pochi km da Roma ho ordinato un Livingstone limited Edition su Ducato 140 2020 , ho visto i filmati del Living di qualche anno fa su you tube e devo dire che erano fatti molto bene speriamo che lo siano questi nuovi purtroppo i Francesi hanno la tendenza a risparmiare con l'aumento delle vendite ciao e grazie.
Buona sera posseggo un Livisngstone 5 prestige del 2005 , se si crea un gruppo aderisco ,al momento mi sembra che non esista . Sono di Forli tu di che zona sei.
In risposta al messaggio di argos del 30/11/2019 alle 11:45:12Buona sera del mio sono molto contento e di febbraio 2015 e il quarto camper che ho un elneg 0mansardato usato il secondo non ricordo la marca semintegrali una sotto marca mobilvetta il terzo sempre semintegrale del gruppo trigano il quarto van possi l' unico che o tenuto due anni (non è ne parlate sarò ******o anch'io) quarto il roller sempre van sono molto contento ho scritto col tablet vado sempre diritto non trovo mai punti o virgole mi devi scusare lunedì ti scrivo dal computer sarò più preciso saluti Giovanni
Buongiorno io sono di Guidonia Montecelio un paese ha pochi km da Roma ho ordinato un Livingstone limited Edition su Ducato 140 2020 , ho visto i filmati del Living di qualche anno fa su you tube e devo dire cheerano fatti molto bene speriamo che lo siano questi nuovi purtroppo i Francesi hanno la tendenza a risparmiare con l'aumento delle vendite ciao e grazie.
In risposta al messaggio di vanni42 del 30/11/2019 alle 16:39:03Salve,
Buona sera del mio sono molto contento e di febbraio 2015 e il quarto camper che ho un elneg 0mansardato usato il secondo non ricordo la marca semintegrali una sotto marca mobilvetta il terzo sempre semintegrale del gruppotrigano il quarto van possi l' unico che o tenuto due anni (non è ne parlate sarò ******o anch'io) quarto il roller sempre van sono molto contento ho scritto col tablet vado sempre diritto non trovo mai punti o virgole mi devi scusare lunedì ti scrivo dal computer sarò più preciso saluti Giovanni
In risposta al messaggio di giorgioste del 09/12/2019 alle 08:42:02buonasera sono contento che piano piano stiamo aumentando cosi ci saranno più informazioni da scambiarci ho seguito l'altra problematica ,dei smart alternator speriamo che non sia cosi vincolante altrimenti dovrò montare il famoso booster, poi probabilmente dovrò montare anche una seconda batteria avendo laTruma 4 a gasolio ,ma va bene ci metteremo all'opera quando arriverà .ciao a tutti e sereni viaggi.
io sono di Milano e ho un CI Kyros5 prestige del 2016 qualche problemino, qualche lavoretto, comunque per ora molto soddisfatto
In risposta al messaggio di argos del 09/12/2019 alle 14:23:04Non hai fatto sapere più niente il camper non ti e ancora arrivato?. Si avvicina la primavera speravo che ci fosse qualcuno col camper del gruppo Trigano van che organizzasse un uscita ma tutti silenzio, in attesa saluti . Giovanni
buonasera sono contento che piano piano stiamo aumentando cosi ci saranno più informazioni da scambiarci ho seguito l'altra problematica ,dei smart alternator speriamo che non sia cosi vincolante altrimenti dovrò montareil famoso booster, poi probabilmente dovrò montare anche una seconda batteria avendo laTruma 4 a gasolio ,ma va bene ci metteremo all'opera quando arriverà .ciao a tutti e sereni viaggi.
In risposta al messaggio di vanni42 del 16/01/2020 alle 14:29:17Buonasera mi scuso per il silenzio ,il camper è arrivato quando sarà in mio possesso metterò ampio rapporto con foto : Sto aspettando l' immatricolazione il concessionario si è preso un mese di tempo, per il problema euro 6 che è un po' complicato perché alle motorizzazioni sono un po' nel panico quello che mi preoccupa è che lo saldato se no non si muoveva niente sono persone affidabili ,ma con questi tempi non si sa mai .per me non c'e' nessun problema a scrivere su velocirapto r avevo fatto cosi perché ho visto che si erano formati dei gruppi se va bene a tutti possiamo fare cosi magari mettendo la marca quando si scrive perché a volte ci sono dei particolari differenti per quanto riguarda il raduno / uscite, non so che dire non ne ho mai frequentati , sono 40 anni che viaggio in camper, anche ai confini della realtà ma sempre in solitaria io pilota e mia moglie Musa ispiratrice e valente navigatore / co pilota ciao e sereni viaggi PS: ci riaggiorniamo su velociraptor ?
Non hai fatto sapere più niente il camper non ti e ancora arrivato?. Si avvicina la primavera speravo che ci fosse qualcuno col camper del gruppo Trigano van che organizzasse un uscita ma tutti silenzio, in attesa saluti . Giovanni
In risposta al messaggio di argos del 16/01/2020 alle 18:47:21Io ho solo espresso un mio pensiero, dato che anch'io vado sempre solo e non ho mai partecipato a raduni non vedo particolare utilità di troppe suddivisioni, al contrario a mio avviso si crea solo ridondanza.
Buonasera mi scuso per il silenzio ,il camper è arrivato quando sarà in mio possesso metterò ampio rapporto con foto : Sto aspettando l' immatricolazione il concessionario si è preso un mese di tempo, per il problemaeuro 6 che è un po' complicato perché alle motorizzazioni sono un po' nel panico quello che mi preoccupa è che lo saldato se no non si muoveva niente sono persone affidabili ,ma con questi tempi non si sa mai .per me non c'e' nessun problema a scrivere su velocirapto r avevo fatto cosi perché ho visto che si erano formati dei gruppi se va bene a tutti possiamo fare cosi magari mettendo la marca quando si scrive perché a volte ci sono dei particolari differenti per quanto riguarda il raduno / uscite, non so che dire non ne ho mai frequentati , sono 40 anni che viaggio in camper, anche ai confini della realtà ma sempre in solitaria io pilota e mia moglie Musa ispiratrice e valente navigatore / co pilota ciao e sereni viaggi PS: ci riaggiorniamo su velociraptor ?