In risposta al messaggio di ILcupsio del 08/05/2018 alle 19:55:46Un "filino" di sigillante per finestre Terostat
Sera, amici pilotari il mio nuovo MH G700, dopo un mese mi ha lasciato perplesso, nel vedere la guarnitura anteriore staccata, nella parte bassa del vetro.innanzitutto vi chiedo devo preoccuparmi x eventuale pioggia...allego foto che rendono meglio l'idea. oltre ad aver, naturalmente, gia' contattato il conce che mi dice che non e' assolutamente niente e che basta inserirla nella sede... anticipatamente ringrazio dei consigli e rimedi. DOME.60 toy
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/05/2018 alle 20:27:19grazie della risposta, franco49TN mi sai anche indicare il tipo di sigillante.... mi conviene mettere sigillante visto che il mezzo e' in garanzia?? . ma sei di TN?? anche io sono a trento, saluti Domenico.
Un filino di sigillante per finestre Terostat che rimane sempre morbido e tiene ferma quella guarnizione che altrimenti si stacca nuovamente.
In risposta al messaggio di ILcupsio del 09/05/2018 alle 07:57:11Sigillante elastico e sempre morbido
grazie della risposta, franco49TN mi sai anche indicare il tipo di sigillante.... mi conviene mettere sigillante visto che il mezzo e' in garanzia?? . ma sei di TN?? anche io sono a trento, saluti Domenico.