CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Helix Camper, il mio nuovo acquisto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 1987
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 28/08/2012 alle: 19:13:09
Inanzitutto un bentornati! Qualcuno è tornato vivo dalle ferie con un Helix oppure a riportato a casa solo i sedili?[:D] Volevo solo avvertire che da questa mattina abbiamo la linea telefonica guasta e con i tempi biblici della Telecom non nutriamo molta fiducia sulla risoluzione veloce del problema. Se avete bisogno di contattarmi fatelo via mail o sul cellulare 3663534559. Ciao a tutti! Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
15
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 28/08/2012 alle: 21:42:49
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 28/08/2012  19:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Mario, noi ci siamo e il nostro Helix non ci ha deluso, del resto come sempre !! quest'anno vacanze un pó più stanziali, ma abbiamo potuto apprezzare la vivibiltà del nostro mezzo. Dopo la fiera verremo a trovarti, a bordo abbiamo lumachine x arricchire la tua raccolta. un abbraccio e a presto Silvia e Giorgio
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 28/08/2012 alle: 23:50:14
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 28/08/2012  21:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grandi! La mia bachechina non vede l'ora di riempirsi. Ci vediamo così mi raccontate. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
18
nonnoleo
nonnoleo
20/08/2007 54
Inserito il 29/08/2012 alle: 19:07:11
ciao Mario un saluto a te ,a tutti i possessori di Helix e a tutti gli amanti del camper puro(furgone o furgonista )dopo 75 giorni e circa 8000 km percorsi sono di nuovo tra di voi anche se il forum l'ho sempre seguito.Come avevo già anticipato siamo stati in Slovenia,Slovacchia,Ungheria (1 mese)Romania(1 mese)cosa posso dire i luoghi visitati sono stati bellissimi e questa volta il nostro nuovo acquisto,Helix-Galibier è stato messo veramente a dura prova in special modo in Romania per le tante strade in pessime condizioni ma la reazione è stata più che positiva tutto è andato nei migliori dei modi e poi la sua abitabilità ci ha conquistato e soddisfatto a tal punto che per la prima volta mia moglie mi ha suggerito di continuare il nostro vacabondare e mi sono pentito di non averla ascoltata ma possiamo sempre rifarci con qualche viaggio futuro.Colgo l'occasione per ringraziare Mario per l'affidabilità dell'allestimento ed in modo particolare per avermi convito a prendere un camper con il cappello ed infatti la maggiore altezza interna lo rende molto più "arioso"e questo sottolineato dai tanti furgonisti incontrati che venivano a vedere il nostro camper.ciao a tutti P.S.appena finito pubblicherò il diario del nostro viaggio qualche foto e filmato l'ho già pubblicato su facebook.
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 28/08/2012  23:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nonnoleo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 29/08/2012 alle: 19:21:39
quote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 29/08/2012  19:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per caso ti serve un'altra porta del bagno. Ne ho giusto una in officina che ho recuperato oggi[:D][:D][:D] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
13
cribro
cribro
11/04/2012 51
Inserito il 29/08/2012 alle: 19:35:16
Caro Mario e cari Helixisti, ben ritrovati. Come state? Siamo tornati con il nostro Vars 478 da 21 giorni a zonzo per l'Europa. Abbiamo fatto circa 6.400 chilometri giungendo, freschi come fiori di prato, alle meravigliose Orcadi. Il viaggio è stato confortevole, così i soggiorni, le soste e l'ora del tè. [url]

http://www.facebook.com/cristin...

Cari saluti e ci vediamo in fiera. Cris cribro
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 29/08/2012 alle: 19:44:00
quote:Risposta al messaggio di cribro inserito in data 29/08/2012  19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se avete fatto un giro in barca avete visto la nave appesa alla scogliera. E le foche? E avete visto la chiesetta degli italiani? E...okay,okay (o dovrei dire all right) ci vediamo in fiera[:D] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
13
cribro
cribro
11/04/2012 51
Inserito il 29/08/2012 alle: 20:11:20
abbiamo visto le foche con i baffotti, molto carine. abbiamo visto relitti e relitti e relitti di navi. spiagge bianchissime (e fredde fredde). e sì, la italian chapel e un sacco di altre bellissime cose. un posto davvero in cui tornare. prossima volta orcadi e shetland. :) e, sì, ci vediamo in fiera! :) cribro
18
nonnoleo
nonnoleo
20/08/2007 54
Inserito il 30/08/2012 alle: 14:00:18
[:)]grazie prova a tenerla da parte potrei decidere per qualche modifica come la doccia separata ed allora si potrebbe usare[^]tanto conosco il proprietario di quella porta e mi fido dell'usato[;)]
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 29/08/2012  19:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nonnoleo
21
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 01/09/2012 alle: 22:25:02
quote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 30/08/2012  14:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti gli Helixisti! Anche noi siamo tornati dalle vacanze: Germania del sud, Austria e, per finire, qualche giorno sulle splendide Dolomiti. Il meteo è stato decisamente buono e ci ha permesso di fare degli splendidi giri in canoa sui laghetti incontaminati della bassa Germania e dell'Austria, di percorrere alcuni tratti della splendida ciclabile del Danubio, di scendere in Canoa un bellissimo tratto del fiume Isar in Germania e di...salire alcuni mitici colli delle Dolomiti in bici! Il tutto sempre splendidamente supportati dal nostro Izoard che ci stupisce sempre per la grande capacità di stivaggio, per la sua vivibilità interna e per le sue doti di...grande viaggiatore. Quest'anno non andremo in fiera, anche perchè non potremmo trovare un camper migliore del nostro...Scherzi a parte, un saluto a tutti gli amici del forum e un grande in bocca al lupo a Mario perchè possa trovare a Parma tanti futuri...Helixisti! A presto!
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 01/09/2012 alle: 23:08:58
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 01/09/2012  22:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per gli auguri e scusami se oggi ero un po'"assente" ma avevo la testa persa nei preparativi della fiera. Avrei voluto sentire il resoconto delle ferie ma vorrà dire che, tornati da Parma cercheremo di combinare un'uscita insieme così potremo farci quattro chiacchiere nei camper ma non di camper. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 01/09/2012 alle: 23:34:31
Salve ho un motorhome Mobilvetta Euroyacht 195L volevo passare ad un furgonato. Ho sentito parlare molto bene dei vostri prodotti ho saputo che portate a Parma una soluzione unica e innovativa: letto matrimoniale traversale in coda!! Era ora che qualcuno avesse delle soluzioni nuove... bravi!!
21
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 03/09/2012 alle: 21:51:27
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 01/09/2012  23:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun problema,figurati. Anch'io ero un po' frastornato perchè attendevo i risultati di esami che avevo fatto per miei problemi di salute. per fortuna oggi ho avuto l'esito e sembra essere tutto ok. Indubbiamente per te questo è un periodo molto frenetico per i preparativi del salone e mi spiace averti disturbato portandoti il camper proprio in questo momento. Se non riesci a farlo per questa settimana, non preoccuparti. Comunque ci sentiamo. A presto . Paolo
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 03/09/2012 alle: 22:01:17
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 03/09/2012  21:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci mancherebbe, è già in lavorazione. Ho fatto un salto domenica mattina e lunedì mattina per iniziare il trattamento. Se è tutto ok te lo faccio consegnare dai ragazzi sabato, se puoi venire altrimenti fai con comodo. Comunque ti chiamo anche se sono in fiera. Ciao. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
21
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 04/09/2012 alle: 21:34:10
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 03/09/2012  22:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, Mario. L'assistenza Helix è sempre ottima e di questi tempi è un valore aggiunto di grandissima importanza. Ci sentiamo. Buona serata e buoni preparativi per la Fiera! Paolo
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/09/2012 alle: 08:18:22
Buongiorno a tutti .. Mi infilo di qua .. anche se non faccio parte della categoria ( Helix ) per informarvi/invitarvi , anche se alcuni di voi gia' lo sapranno ..
I Raptor Azzannano il Prosciutto di Parma
id="size3">id="red"> Sabato 08 + Domenica 09 Settembre .. Quindi tra qualche giorno .. Langhirano PR .. Via Martiri della Liberta' presso il punto sosta organizzato dall'organizzazione della festa .. Festa che occupa tutto il paese per la durata della Fiera di Parma .. dal sito http://www.festivaldelprosciuttodiparma.com/programma/sabato_settembre_2012.asp Arrivando in tempi diversi , non abbiamo la possibilita' di ritrovarci vicini .. Pazienza .. I primi arrivi in luogo .. saranno da Venerdi sera .. Come sempre anche all'ultimo momento chiunque ben accetto ... In questa ricorrenze se qualcuno con un Brontosauro ( che ci segue ) vuole dare un occhiata ad alcuni Velocicamperraptor .. Ben accetto anche lui .. Direttamente dal parcheggio fiera partono dei bus che portano direttamente a Langhirano per visitare la festa .. Ho chiesto per sfruttare la cosa viceversa .. per chi di noi , senza muovere il mezzo volesse andare in fiera , ma non e' possibile . Per quanto riguarda poi lo svolgimento del nostro incontro stabiliremo al momento il da farsi in base al numero di presenza .. passeggiate .. Cene ... ecc.. Paolo

Modificato da PaoloePaola il 06/09/2012 alle 08:21:43
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 07/09/2012 alle: 22:46:46
Questo lo dedico con il cuore a chi lavora con e per me. Ebbene si, il nostro Nivolet 505 ha vinto il primo premio come miglior van d'alta gamma. Un bravi a noi! Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
18
nonnoleo
nonnoleo
20/08/2007 54
Inserito il 08/09/2012 alle: 12:03:22
congratulazioni è una bella soddisfazione ed anche noi nel nostro piccolo siamo felici di possedere un camper "vincitore"di un premio importante e meritato,di nuovo auguri
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/09/2012  22:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nonnoleo
15
lorenzobustino
lorenzobustino
11/10/2010 36
Inserito il 09/09/2012 alle: 19:34:36
complimenti, un riconoscimento ed un'iniezione di fiducia Bravi Lorenzo e Teresa
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 09/09/2012 alle: 20:49:36
Grazie! Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link