quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 28/08/2012 19:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario, noi ci siamo e il nostro Helix non ci ha deluso, del resto come sempre !! quest'anno vacanze un pó più stanziali, ma abbiamo potuto apprezzare la vivibiltà del nostro mezzo. Dopo la fiera verremo a trovarti, a bordo abbiamo lumachine x arricchire la tua raccolta. un abbraccio e a presto Silvia e Giorgio
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 28/08/2012 21:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi! La mia bachechina non vede l'ora di riempirsi. Ci vediamo così mi raccontate. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 28/08/2012 23:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonnoleo
quote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 29/08/2012 19:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso ti serve un'altra porta del bagno. Ne ho giusto una in officina che ho recuperato oggi[:D][:D][:D] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
http://www.facebook.com/cristin...
Cari saluti e ci vediamo in fiera. Cris cribroquote:Risposta al messaggio di cribro inserito in data 29/08/2012 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avete fatto un giro in barca avete visto la nave appesa alla scogliera. E le foche? E avete visto la chiesetta degli italiani? E...okay,okay (o dovrei dire all right) ci vediamo in fiera[:D] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 29/08/2012 19:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonnoleo
quote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 30/08/2012 14:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti gli Helixisti! Anche noi siamo tornati dalle vacanze: Germania del sud, Austria e, per finire, qualche giorno sulle splendide Dolomiti. Il meteo è stato decisamente buono e ci ha permesso di fare degli splendidi giri in canoa sui laghetti incontaminati della bassa Germania e dell'Austria, di percorrere alcuni tratti della splendida ciclabile del Danubio, di scendere in Canoa un bellissimo tratto del fiume Isar in Germania e di...salire alcuni mitici colli delle Dolomiti in bici! Il tutto sempre splendidamente supportati dal nostro Izoard che ci stupisce sempre per la grande capacità di stivaggio, per la sua vivibilità interna e per le sue doti di...grande viaggiatore. Quest'anno non andremo in fiera, anche perchè non potremmo trovare un camper migliore del nostro...Scherzi a parte, un saluto a tutti gli amici del forum e un grande in bocca al lupo a Mario perchè possa trovare a Parma tanti futuri...Helixisti! A presto!
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 01/09/2012 22:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri e scusami se oggi ero un po'"assente" ma avevo la testa persa nei preparativi della fiera. Avrei voluto sentire il resoconto delle ferie ma vorrà dire che, tornati da Parma cercheremo di combinare un'uscita insieme così potremo farci quattro chiacchiere nei camper ma non di camper. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 01/09/2012 23:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema,figurati. Anch'io ero un po' frastornato perchè attendevo i risultati di esami che avevo fatto per miei problemi di salute. per fortuna oggi ho avuto l'esito e sembra essere tutto ok. Indubbiamente per te questo è un periodo molto frenetico per i preparativi del salone e mi spiace averti disturbato portandoti il camper proprio in questo momento. Se non riesci a farlo per questa settimana, non preoccuparti. Comunque ci sentiamo. A presto . Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 03/09/2012 21:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe, è già in lavorazione. Ho fatto un salto domenica mattina e lunedì mattina per iniziare il trattamento. Se è tutto ok te lo faccio consegnare dai ragazzi sabato, se puoi venire altrimenti fai con comodo. Comunque ti chiamo anche se sono in fiera. Ciao. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 03/09/2012 22:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Mario. L'assistenza Helix è sempre ottima e di questi tempi è un valore aggiunto di grandissima importanza. Ci sentiamo. Buona serata e buoni preparativi per la Fiera! Paolo
Ebbene si, il nostro Nivolet 505 ha vinto il primo premio come miglior van d'alta gamma.
Un bravi a noi!
Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/09/2012 22:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonnoleo