In risposta al messaggio di Ventoinpoppa del 25/07/2021 alle 21:01:14Motorhome al massimo avrai 3 posti viaggio poi posti letto e un altro discorso se patente b
Un saluto a tutti, volevo cambiare il mio vecchio camper con uno più recente, chiedo aiuto a voi perchè non riesco a trovare il modello/sigla che devo cercare. Mi sarebbe piaciuto un MotorHome non troppo lungo (6/7mt)ma che possa avere la possibilità di poter avere anche il 5° posto letto e garage, come marchio sono convintissimo che Laika sia uno dei migliori... Come cifra massima volevo arrivare a 28K, oppure mi consigliate un mansardato? Meccanica starei su Fiat Ducato, Ford non lo sopporto, e Daily pesa troppo e andando spesso anche in Svizzera, so che sei subito fuori peso e in questo paese ti portano in pesa e ti massacrano, ho la patente B... Ringrazio anticipatamente per la collaborazione
In risposta al messaggio di Ventoinpoppa del 25/07/2021 alle 22:14:13Ciao il modello da te indicato ha nella descrizione 4+2 posti letto quindi il +2 sono quelli trasformabili in dinette, ma omologati per il viaggio sono 4 e quindi se siete in 5 non sei in regola
L'Ecovip H720 non potrebbe andare secondo voi come MotorHome? certo oltrepasso i 7 mt... Al limite se non mi viene suggerito altro, che sigla di mansardato Laika che non ha il letto a castello fisso ?
In risposta al messaggio di Trave71 del 26/07/2021 alle 20:19:27C'è n'è uno su S..ito.it di Torino a 26.900€ da commerciante, e credo che a settembre fiera del camper o a novembre, visti i periodi di magra che si prospettano... non ci saranno sicuramente sopravvautazioni.
Secondo me non ne volere, ma il primo ostacolo è il budjet fino a 28 trovi poco
In risposta al messaggio di Ventoinpoppa del 31/07/2021 alle 19:23:59Scusami, ho frainteso, pensavo volessi un mezzo recente.
Qualcun altro di voi conosce o ha avuto modo di usare l'Ecovip H680, vi siete trovati bene?
In risposta al messaggio di Trave71 del 31/07/2021 alle 20:13:29Nessun problema Trave71, anzi....
Scusami, ho frainteso, pensavo volessi un mezzo recente. Buona ricerca, sicuramente meglio aspettare un po’. Credo che il mercato dell’usato tornerà a più miti consigli.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41