In risposta al messaggio di Apollo 13 del 10/02/2022 alle 15:02:42In quali casi la coibentazione delle grigie non è ottimale?
Effettivamente come prima esperienza un paio di giri di prova possono aiutare molto. Concordo con il pronta consegna, non so se ci saranno sconti particolari ma almeno avrete un mezzo entro questa estate. La coibentazione delle grigie, come accessorio, non sempre è ottimale, quindi è da valutare in base alle necessità.
In risposta al messaggio di luca675 del 10/02/2022 alle 16:47:10Mi spiegheresti meglio se puoi perchè la serie Kosmo è da evitare?
Resta il fatto che in questo momento è difficile trovare un mezzo pronta consegna e poi un profilato 6.99 con gemelli è quasi un impresa.. Se poi è il primo camper mi orienterei su un concessionario vicino a dove abiti...Kosmo lo eviterei ti parla uno che di laika ne ha avuti 3 l'ultimo un ecovip fantastico... Ma il kosmo lascialo fare... Laika devi partire da ecovip.
In risposta al messaggio di Marysss21 del 11/02/2022 alle 18:54:58Allora decidi in fretta, oggi ci sono, domani chissà?
Si il somaro c'è, anzi ci sono e sono tre in pronta consegna sul piazzale ;)
In risposta al messaggio di Marysss21 del 11/02/2022 alle 19:07:42Non vale quello che costa con gli stessi soldi trovi mezzi nettamente superiori, ti parla uno che stravede per laika, meglio un ecovip usato, anche se il nuovo con doppio pavimento è un gran mezzo... Se lo trovi in giro (ma dubito) vai a vederti il burstner lyseo 690, ti ripeto doppio pavimento, ottime rifiniture, qualità non inferiore ad ecovip e passo di 4.04 che neppure ecovip ha.
Mi spiegheresti meglio se puoi perchè la serie Kosmo è da evitare? Ecovip è un sogno...irrealizzabile purtroppo :(((
In risposta al messaggio di luca675 del 11/02/2022 alle 20:38:33Oltre ciò che mi hai indicato quali i punti forza del burstner lyseo 690?
Non vale quello che costa con gli stessi soldi trovi mezzi nettamente superiori, ti parla uno che stravede per laika, meglio un ecovip usato, anche se il nuovo con doppio pavimento è un gran mezzo... Se lo trovi in giro(ma dubito) vai a vederti il burstner lyseo 690, ti ripeto doppio pavimento, ottime rifiniture, qualità non inferiore ad ecovip e passo di 4.04 che neppure ecovip ha.
In risposta al messaggio di Marysss21 del 11/02/2022 alle 20:51:06Come sali sopra ti puoi rendere conto tu stesso, la qualità delle rifiniture ripeto il doppio pavimento e molto altro... Prendi comunque un marchio premium... il problema è diverso e dipende da cosa trovi in questo momento, i prezzi sono lievitati mezzi in giro poco o niente, per cui ti consiglio di analizzare cosa trovi intorno a te... Se è il primo camper io non andrei a prenderlo troppo lontano da casa... Io dopo tre anni di pausa dal mio ultimo laika Gennaio 2021 mi sono guardato intorno e senza usato trattati più mezzi... Ma in quel momento i camper li trovavi e gli sconti senza usato anche... Adesso tutti a prezzo pieno e poca roba...
Oltre ciò che mi hai indicato quali i punti forza del burstner lyseo 690?
In risposta al messaggio di Marysss21 del 11/02/2022 alle 19:06:37Deviare la canalizzazione della stufa non è banale, quando è opzionale il serbatoio è scaldato elettricamente, e la corrente d'inverno finisce subito in libera.
In quali casi la coibentazione delle grigie non è ottimale?