In risposta al messaggio di ghino69 del 06/11/2018 alle 13:50:43Un amico con un Laika ha avuto lo stesso problema (ma ha fatto tutto da solo contro un muretto) e il rivenditore LAIKA qui di Bologna (ROPA) gli ha procurato cio che gli serviva, anche quei pezzi di plastica terminali delle bandelle e che si rompono solo a guarrdarli.
Ciao a tutti, sono nei guai: ho avuto un incidente in Scozia questa estate e un autobus spagnolo mi ha strisciato la fiancata destra. Per riparare devo trovare un pezzo di fascione oro e il profilo bombato che divide la cellula dal fascione. Mi potete aiutare ? il mio riparatore è in crisi .Proverò comunque a chiedere in Laika. Grazie a tutti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ghino69 del 06/11/2018 alle 13:50:43I pezzi li hai recuperati? Nel caso puoi tentare la riparazione con la vetroresina, in rete ci sono vari tutorial, io l'ho fatto sul mio paraurti con buoni risultati
Ciao a tutti, sono nei guai: ho avuto un incidente in Scozia questa estate e un autobus spagnolo mi ha strisciato la fiancata destra. Per riparare devo trovare un pezzo di fascione oro e il profilo bombato che divide la cellula dal fascione. Mi potete aiutare ? il mio riparatore è in crisi .Proverò comunque a chiedere in Laika. Grazie a tutti.