quote:Originally posted by yupe>
salve a tutti, anch'io da 10 giorni (dopo otto mesi di attesa) ce l'ho! prima cosa concordo con la delusione di quel concessionario di vicenza, anzi volevo chiedere ad aman come si trovera' a castelfranco essendo anche piu' 'vicino' a trieste. per il resto confermo tutti i difetti che avete segnalato, vibrazioni in seconda, fruscii dagli oblo', scarico lento dal lavandino, istruzioni macchina e autoradio in tedesco e la frizione e' un po' strana, piu' di una volta mi si spegne il motore neanche fossi un principiante... per il resto direi che risponde atuttele aspettative che avevamo da quando ce ne siamo innammorati a mondonatura. il terzo letto l'abbiamo gia' provato con mia figlia (1mt80 di ragazza) e dice di aver dormito benissimo. mi sembra fatto bene anche nei particolari e l'impianto luci e' una favola. tra un paio di settimane lo metteremo alla prova seriamente sulle strade in germania ma non ho dubbi che motore e consumi saranno eccezzionali. ah, la radio puoi accenderla anche senza chiave ma si spegne da sola dopo circa un'ora, bellissima cosa quando si va a dormire e non devi alzarti per spegnerla... buonanotte a tutti. >