quote:geo65 non è che sei un venditore hymer>> purtroppo no...altrimenti non girerei con il Van ma con un S-Klasse. Ciao
quote:Originally posted by sergionoemi> E dopo parto, me ne vado un po' in giro anch'io col mio camper e non più con quello a noleggio! Pensiamo di inaugurarlo con un giretto in Puglia, ma poi lo "bagneremo" insieme a Trieste. Ciao ciao Pierluigi
Pierluigi e dopo che te fa'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] mandi mandi >
http://www.truma.com/truma05/it...
Ciao a tutti Andreaquote:Per Pierluigi: a noi hanno consegnato il camper con i libretti della Ford in tedesco (ovviamente) e senza alcun libretto della Hobby; il concessionario li ha richiesti in italiano all'importatore ma a tutt'oggi non è arrivato niente. In ogni caso per quelli Ford è stato sufficiente andare a chiederli alla concessionaria Ford della mia città dove me li hanno dati subito. >> Ti ringrazio della risposta, io pensavo ci fosse un libretto per la cellula, per il frigo, per la stufa ... e pensare che l'importatore per l'Italia della Hobby è un famoso conc. di Vicenza! Forse li conserverà per i suoi clienti; mi piacerebbe sentire Manlio al riguardo. Ciao Pierluigi