quote:Originally posted by andrea_b>
Ciao fra, L' hymer van l'avevo a suo tempo visionato molto attentamente. E' più corto di circa 6 o 7 cm. Ma secondo il mio parere ha l 'handicap di avere l' armadio appendi abiti dietro al sedile passeggero, rendendo un pò soffocante la zona dinette. A livello costruttivo la scocca con il metodo pual ad iniezione di poliuretano è il no plus ultra per solidità costruttiva ed isolamento ma la qualità si paga ed è per questo motivo che costa circa 2000 € in più rispetto al hobby van. La scelta potrà ricadere solamente a mio parere, sul mezzo che come vivibilità ti convincerà di più. Però adesso che sono un felice possessore dell ' hobby van mai ritornerei sui miei passi. Questo è il mio terzo camper e mai come questa volta mi sento veramente soddisfatto dell' acquisto. Ho notato che nel corso dei vari post inseriti in questo thread si sono aggiunti altri felici possessori di questo fantastico Vr. A questo punto mi chiedo sarà mai possibile organizzare un raduno esteso a tutti i possessori Hobby? Ciao Andrea >
quote:Originally posted by andrea_b> giov48 riprendo contatto dopo un po di tempo avevamo visto l'hobby, tempi di consegna esagerati, ho visto il fendt bello un po caro abbiamo visto l' hymer mod. 2008 - consegna 2 mesi + o - stessa disposizione hobby - fendt con armadio in coda sotto il letto, accesso all'armadio dall'alto alzando una parte del letto stesso, bagno con porta a scomparsa, interno bagno e armadi spartani, visto il tuo parere sulla scocca sono quasi intenzionato a questo mezzo, farebbe piacere un tuo parere spassionato. grazie e ancora a tutti buon anno in strada
Ciao fra, L' hymer van l'avevo a suo tempo visionato molto attentamente. E' più corto di circa 6 o 7 cm. Ma secondo il mio parere ha l 'handicap di avere l' armadio appendi abiti dietro al sedile passeggero, rendendo un pò soffocante la zona dinette. A livello costruttivo la scocca con il metodo pual ad iniezione di poliuretano è il no plus ultra per solidità costruttiva ed isolamento ma la qualità si paga ed è per questo motivo che costa circa 2000 € in più rispetto al hobby van. La scelta potrà ricadere solamente a mio parere, sul mezzo che come vivibilità ti convincerà di più. Però adesso che sono un felice possessore dell ' hobby van mai ritornerei sui miei passi. Questo è il mio terzo camper e mai come questa volta mi sento veramente soddisfatto dell' acquisto. Ho notato che nel corso dei vari post inseriti in questo thread si sono aggiunti altri felici possessori di questo fantastico Vr. A questo punto mi chiedo sarà mai possibile organizzare un raduno esteso a tutti i possessori Hobby? Ciao Andrea >
quote:Originally posted by StefanoSiena> No...niente Fiat Ducato....solamnete Transit trazione anteriore 2200cc 110cv oppure 130cv.....
Complimenti andrea-b bellissimo mezzo....sai se lo producono anke con motorizzaizone fiat ducato??? >
quote:Originally posted by CamperFriend> Il portellone grande dell'Hobby Van dovrebe essere mm. 550x1050
Qualcuno sà dirmi le misure dell'apertura piu grande di accesso ag garage??[?] >
quote:- bagno tipo "vario" vano doccia spostando parete lavabo, questo ci ha fatto pensare un po. - ( chiedo parere a qualcuno che già usa questo bagno su camper hymer ) >> Comodissimo. All'inizio avevo i tuoi stessi dubbi, ma dopo 2 anni che lo uso devo dire che è veramente comodo: quando ruoti la parete ottieni un vano doccia veramente grande, quasi come casa. L'unico neo, secondo me, che dopo la doccia devi asciugare un po' dappertutto. Ciao. Gabriele