quote:Originally posted by giok> Dalla foto posteriore non riesco a capire se il tuo mezzo ha i piedini di stazionamento che a me hanno creato diversi problemi in viaggio. Risoluzione? grazie gianni
Ciao andrea_b, abbiamo studiato e proviamo a mettere due foto della settimana scorsa. Siamo stati bravi[:)]!!! Ciao a tutti Giorgio e Mara >
quote:Originally posted by giok> E' la stessa cosa che mi è successa questa estate. Fortunatamente gli amici che mi seguivano l'hanno recuperato, ma da quel momento viaggio sempre con molta cautela. Per la valvola di scarico acque grigie, ad altezza rischiosa, fino ad ora non ho avuto problemi. Grazie ciao gianni
Il mio Van aveva i piedini di stazionamento ma li ho smontati dopo averne perso uno urtando in un dosso. Ho anche problemi con la valvola di scarico acque chiare della quale ho piegato la staffa di supporto e quì penso che non ci siano soluzioni. Ciao Giorgio >
quote:Originally posted by pope42> Ciao, Purtroppo non sono in rado di darti notizie dettagliate su questo modello [url] http://www.hobby-caravan.de/index.php?active_id=4273&active_nav_id=4272&modell=9F19300F-2575-4A7E-9398-2C676DB26213&baureihe=VAN+Exclusive Dalla scheda tecnica noterai che il mezzo è leggermente più largo e la lunghezza raggiunge i 6,75 mt. Per visionare delle foto prova a fare una ricerca in questo indirizzo : [url] http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?scopeId=MH&lang=it Ciao Andrea
fra tutti gli appasionati dell'HOBBY VAN c'è qualcuno che à in possesso o ha visto il modello con i letti gemelli ???? evemtualmente gradita foto o notizie dove vederlo grazia e buoni km >
quote:Originally posted by andrea_b>
quote:Originally posted by giok> Ciao, Sembra che l' anomalia della temperatura non sia niente di preoccupante ma solo un' errata lettura della diagnostica sul sensore della temperatura dell 'olio in caso di basse temperature. In un paio di occasioni è successo pure sul mio mezzo. Il problema del quadro luci strumenti del cruscotto sembra invece sia causato dalle alte temperature della ventilazione del riscaldameto specialmente quando il selettore è posizionato nella ventilazione cruscotto. Ciao Andrea
Le uniche cose strane accadute sono la comparsa solo a temperature sottozero dopo l'indicazione TEMPERATURA ESTERNA BASSA della scritta terrificante MALFUNZIONAMENTO APPARATO MOTORE rivelatasi senza motivi e le luci degli strumenti che hanno lampeggiato per mezz'ora per poi tornare stabili. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile ???????? Grazie per averci ascoltato >
>
quote:Originally posted by andrea_b>
quote:Originally posted by giok> Ciao, Sembra che l' anomalia della temperatura non sia niente di preoccupante ma solo un' errata lettura della diagnostica sul sensore della temperatura dell 'olio in caso di basse temperature. In un paio di occasioni è successo pure sul mio mezzo. Il problema del quadro luci strumenti del cruscotto sembra invece sia causato dalle alte temperature della ventilazione del riscaldameto specialmente quando il selettore è posizionato nella ventilazione cruscotto. Ciao Andrea
Le uniche cose strane accadute sono la comparsa solo a temperature sottozero dopo l'indicazione TEMPERATURA ESTERNA BASSA della scritta terrificante MALFUNZIONAMENTO APPARATO MOTORE rivelatasi senza motivi e le luci degli strumenti che hanno lampeggiato per mezz'ora per poi tornare stabili. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile ???????? Grazie per averci ascoltato Confermo il tutto, sono soddisfatto in generale ma trovo che il problema più grosso sia lo stacco della frizione che avrà ripercussioni sulla sua durata. Per il resto si capisce che tali anomalie dichiarate non sono preoccupanti. Rimane cmq un bel mezzo. >
>
http://www.camperistidimonzamba...
Lista partecipanti:id="red"> - NoiZirelloni (2+1bimba pelosa!) arrivo venerdì sera PUO' ANDAR BENEEEE????[:)] Se ci sono cambiamenti di data o di meta non avete che da dirlo!!![:D] Allora??? ci siamoooo???[;)] Ciao a tutti Federicohttp://www.camperistidimonzamba...
Lista partecipanti:id="red"> - NoiZirelloni (2+1bimba pelosa!) arrivo venerdì sera - Andrea_b (2+1 bambina) PUO' ANDAR BENEEEE????[:)] Se ci sono cambiamenti di data o di meta non avete che da dirlo!!![:D] Allora??? ci siamoooo???[;)] Ciao a tutti Federico