In risposta al messaggio di Max Colo del 04/10/2018 alle 21:42:19se e' il camper dei tuoi sogni hai fatto un buon acquisto sicuro!
buona serata a tutti ! sto per comprare il camper dei miei sogni (parlo di estetica, per il resto chiedo a voi esperti), un Hymer 660 S su Mercedes 2.800 aspirato con cambio automatico, è un patente C (4600 kg di tara)qualcuno mi può dire se è un buon camper, se ho fatto un buon acquisto e darmi delle informazioni sul mezzo ? preciso che il camper è stato immatricolato in Germania nel 1990 e importato in Italia nel 2004 ! grazie mille a tutti Max
In risposta al messaggio di Max Colo del 04/10/2018 alle 21:42:19Ciao Max e complimenti per l'acquisto: ho visto che sei venuto nella sezione Hymer, se hai bisogno troverai molti appassionati. Se hai bisogno io ho un libretto d'uso e manutenzione del 1996 in formato pdf.
buona serata a tutti ! sto per comprare il camper dei miei sogni (parlo di estetica, per il resto chiedo a voi esperti), un Hymer 660 S su Mercedes 2.800 aspirato con cambio automatico, è un patente C (4600 kg di tara)qualcuno mi può dire se è un buon camper, se ho fatto un buon acquisto e darmi delle informazioni sul mezzo ? preciso che il camper è stato immatricolato in Germania nel 1990 e importato in Italia nel 2004 ! grazie mille a tutti Max
In risposta al messaggio di Max Colo del 05/10/2018 alle 16:46:36io ho avuto il 555 S , motore Mercedes 310 cambio automatico , il mio era 2900 cc 5 cilindri 98 hp , non so se il tuo monta lo stesso motore , molto affidabile , un po rumoroso se viaggi oltre i 100 kmh ma con quella meccanica puoi fare il giro del mondo senza problemi
Ciao Gino ! grazie per il benvenuto ! Allora ritornando al mio nuovo acquisto, quello che chiedevo era se qualcuno mi sapeva dire qualcosa in più in materia tecnica (isolamento, telaio, robustezza, rischio infiltrazioniecc). l’ho fatto controllare ad un esperto del settore per vedere se aveva qualche infiltrazione e fortunatamente non ne esistono, ha solo riscontrato un angolo vicino al paraurti posteriore, dove sono montate le slitte per inserire il portamoto con qualche segno di ruggine, per il resto mi ha detto che il camper è sano ! Le informazioni che io chiedevo erano puramente di carattere tecnico ! Ho un po’ di paura perché questo camper mi è costata una litigata pazzesca con mia moglie, lei si era fissata su un Rimor Brig 648 del ‘96 su meccanica Ford, quindi se per caso ho toppato la scelta, SI SALVI CHI PUÒ, me lo rinfaccerà a vita !