In risposta al messaggio di papero66 del 06/07/2017 alle 21:26:00Il mio mecca che ha clienti come te toglie mobili per la revisione e poi li rimonta ai suoi clienti. Sembra l'unica via percorribile, qualche pensile o panca in meno solo per qualche ora.
ecco ora sono fottuto ... lo ho comprato 4 anni fa e ora che devo fare la revisione non me la passa perche pesa troppo ... esce dalla fabrica a 38 q lo immatricolano in italia con qualche magia a35 q... ora parto domenica ma non so se domani mi gfanno la revisione domani lo svuoto ( acqua bagagli materassi etc ci riprovo ) che faccio ? mi toccherebbe riimmatricolarlo ma molti me lo sconsigliano papero
In risposta al messaggio di papero66 del 06/07/2017 alle 21:26:00Ciao Papero,
ecco ora sono fottuto ... lo ho comprato 4 anni fa e ora che devo fare la revisione non me la passa perche pesa troppo ... esce dalla fabrica a 38 q lo immatricolano in italia con qualche magia a35 q... ora parto domenica ma non so se domani mi gfanno la revisione domani lo svuoto ( acqua bagagli materassi etc ci riprovo ) che faccio ? mi toccherebbe riimmatricolarlo ma molti me lo sconsigliano papero
In risposta al messaggio di spranto del 06/07/2017 alle 21:34:16Se per rientrare nei 35 devi smontare i mobili, significa che hai già tolto cassetti, materassi, cuscini, tavolo, bombole, acqua, gasolio. Quindi in ordine di marcia vai a 45 qli.
Il mio mecca che ha clienti come te toglie mobili per la revisione e poi li rimonta ai suoi clienti. Sembra l'unica via percorribile, qualche pensile o panca in meno solo per qualche ora. Questo non ti risolve il problema se passi da Svizzera o Austria dove portano spesso in pesa e ti mazzulano per bene. . .