In risposta al messaggio di jonni26 del 06/11/2018 alle 22:57:53Come questo?
ciao a tutti sono nuovo del gruppo vorrei un vostro parere riguardo ad un eriba jet del 2009 con motore renault grazie a tutti
https://www.subito.it/caravan-e...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jonni26 del 07/11/2018 alle 15:40:24In pratica è una sottomarca di Hymer per il mercato Francese, in Italia forse c'era qualcuno che ne ha importati un po, ma molto pochi.
si il mezzo in questione è quello sembra anche a me un modello che in giro non ho visto speravo in un aiuto gazie ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/11/2018 alle 16:10:52ti ringrazio per il consiglio il prezzo è quello dell'inserzione che hai visto il prezzo io non sono in grado di valutarlo
In pratica è una sottomarca di Hymer per il mercato Francese, in Italia forse c'era qualcuno che ne ha importati un po, ma molto pochi. A meno che quello che hai visto tu non sia proprio a un prezzo di gran realizzo quasiregalato, guarrderei piu a un MH Hymer con caratteristiche simili e che sono diffusi e con sicuramente meno problemi di assistenza e ricambi e hai molta piu scelta.
In risposta al messaggio di jonni26 del 07/11/2018 alle 20:05:43A me sembra un prezzo molto fuori dalla realtà per quel tipo di mezzo, per l anno e per la maeccanica che ha.
ti ringrazio per il consiglio il prezzo è quello dell'inserzione che hai visto il prezzo io non sono in grado di valutarlo
http://www.maglicaravan.it/vend...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/11/2018 alle 20:23:20ho dato un occhiata veloce mi sembra bello secondo te è un buon affare