In risposta al messaggio di jonni26 del 06/11/2018 alle 22:57:53Come questo?
ciao a tutti sono nuovo del gruppo vorrei un vostro parere riguardo ad un eriba jet del 2009 con motore renault grazie a tutti
https://www.subito.it/caravan-e...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jonni26 del 07/11/2018 alle 15:40:24In pratica è una sottomarca di Hymer per il mercato Francese, in Italia forse c'era qualcuno che ne ha importati un po, ma molto pochi.
si il mezzo in questione è quello sembra anche a me un modello che in giro non ho visto speravo in un aiuto gazie ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/11/2018 alle 16:10:52ti ringrazio per il consiglio il prezzo è quello dell'inserzione che hai visto il prezzo io non sono in grado di valutarlo
In pratica è una sottomarca di Hymer per il mercato Francese, in Italia forse c'era qualcuno che ne ha importati un po, ma molto pochi. A meno che quello che hai visto tu non sia proprio a un prezzo di gran realizzo quasiregalato, guarrderei piu a un MH Hymer con caratteristiche simili e che sono diffusi e con sicuramente meno problemi di assistenza e ricambi e hai molta piu scelta.
In risposta al messaggio di jonni26 del 07/11/2018 alle 20:05:43A me sembra un prezzo molto fuori dalla realtà per quel tipo di mezzo, per l anno e per la maeccanica che ha.
ti ringrazio per il consiglio il prezzo è quello dell'inserzione che hai visto il prezzo io non sono in grado di valutarlo
http://www.maglicaravan.it/vend...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/11/2018 alle 20:23:20ho dato un occhiata veloce mi sembra bello secondo te è un buon affare
A me sembra un prezzo molto fuori dalla realtà per quel tipo di mezzo, per l anno e per la maeccanica che ha. Guarda per esempio questo che ha in vendita il mio concessionario: Se guardi è molt piu recente, motore3.0 160cv, con telaio Maxi con freni e sospensioni rinforzati, è un camper molto piu attuale e di generazione piu moderna, è un Hymer e quindi mantiene di piu il prezzo, e costa solo 3mila euro in piu. Quel Eriba è grande, ma ha il telaio adatto a un piccolo furgoncino leggero come è il Trafic, non c'è neppure da paragonare con questo che ti ho linkato, solo per farti un esempio.
In risposta al messaggio di jonni26 del 07/11/2018 alle 20:41:15Posso dirti che il concessionario in questione è persona serissima e e di cui mi fido a occhi chiusi conoscendolo personalmente da tantissimi anni.
ho dato un occhiata veloce mi sembra bello secondo te è un buon affare
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Esprit libre del 07/11/2018 alle 21:44:00Però nell annuncio c'è scritto Trafic, in effetti mi sembrava strano, il Master è tutta altra considerazione.
Ciao, vedendo il cruscotto del mezzo su meccanica Renault,la meccanica è quella del master e non del trafic.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 07/11/2018 alle 23:43:26Si, sentendo da tutti quelli che hanno il Master dicono che abbia sospensioni anterori molto meglio che quelle del Ducato, dicono che si avvicini molto al confort dello Sprinter .
Il Master è un'ottima meccanica.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jonni26 del 06/11/2018 alle 22:57:53Confermo che la meccanica è quella del master.
ciao a tutti sono nuovo del gruppo vorrei un vostro parere riguardo ad un eriba jet del 2009 con motore renault grazie a tutti
In risposta al messaggio di jonni26 del 07/11/2018 alle 20:41:15Tommaso ti ha dato un ottimo consiglio.
ho dato un occhiata veloce mi sembra bello secondo te è un buon affare
In risposta al messaggio di ezio55 del 08/11/2018 alle 13:38:33Infatti, se non sa che meccanica ha, sicuramente non sa neppure come è messo, se ha magagne, se è marcio etc....e dirà semppre che è perfetto.
Tommaso ti ha dato un ottimo consiglio. Per la piccola differenza di prezzo, che si potrà trattare, essendo in conto vendita oltretutto se non hai da dare in permuta un altro mezzo...! Non ci penserei due volte, anche perché un professionista che mi fa un annuncio del genere… Saluti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jonni26 del 09/11/2018 alle 21:27:33ciao a tutti seguendo i vostri consigli ho spostato la mia attenzione su un hymer exis i564 del 2016 col motore ducato 150 cv cosa ne dite accetto volentieri consigli sui pregi e difetti
grazie a tutti per i preziosi consigli valuto un attimo il tutto e spero di prendere la giusta decisione eventualmente vi chiederò altri consigli
In risposta al messaggio di jonni26 del 20/11/2018 alle 21:26:47Il Ducato ha avuto grossi problemi nelle versioni dal 2006 al 2011 (parlo per sfortunata esperienza personale) mentre gli ultim hanno risolto ogni problema e vanno veramente bene (detto da chi li ha).
ciao a tutti seguendo i vostri consigli ho spostato la mia attenzione su un hymer exis i564 del 2016 col motore ducato 150 cv cosa ne dite accetto volentieri consigli sui pregi e difetti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/11/2018 alle 20:23:20ok grazie i consigli sono sono ben accetti avevo guardato anche quello che mi avevi consigliato la scorsa settimana ho desistito perché mi sembrava avesse troppi km
A me sembra un prezzo molto fuori dalla realtà per quel tipo di mezzo, per l anno e per la maeccanica che ha. Guarda per esempio questo che ha in vendita il mio concessionario: Se guardi è molt piu recente, motore3.0 160cv, con telaio Maxi con freni e sospensioni rinforzati, è un camper molto piu attuale e di generazione piu moderna, è un Hymer e quindi mantiene di piu il prezzo, e costa solo 3mila euro in piu. Quel Eriba è grande, ma ha il telaio adatto a un piccolo furgoncino leggero come è il Trafic, non c'è neppure da paragonare con questo che ti ho linkato, solo per farti un esempio.