In risposta al messaggio di michela78 del 27/08/2021 alle 10:51:54Buongiorno, io ho un B544 del 1996 totalmente ripristinato e full optional, Plus: Pual (quindi coibentazione a ottimi livelli, no infiltrazioni), robusto, impiantistica elementare ma funzionale; Minus: peso. Se spieghi meglio cosa hai bisogno in particolare. Non mi risulta che la serie B abbia durato poco. Mi permetto poi di invitarti in Marchi/Hymer dove vi sono molti appassionati del marchio che, al ritorno dalle ferie, sapranno darti le dovute dritte. Se hai bisogno di libretti istruzioni in pdf chiedi pure.
Salve a tutti, sono Antonio e vorrei chiedere opinioni a voi esperti riguardo la serie di motorhome che Hymer ha realizzato tra il 1995 e forse 1996 credo, con i fari rettangolari su meccanica Fiat Ducato. Trovo pochiusati e altrettante poche informazioni su questo modello e gradirei avere opinioni e commenti su questa serie che è durata così poco. Grazie mille anticipatamente e buona giornata.
In risposta al messaggio di gino1963 del 29/08/2021 alle 10:53:19Salve Gino, grazie per la risposta.Chiedo informazioni su questo modello non come serie B, ma come tipologia con i fari rettangolari che vedo poco in giro e se non erro è stato velocemente sostituito dal modello con i fari rotondi doppi. Mi chiedevo se ha avuto dei problemi perchè è durato poco .
Buongiorno, io ho un B544 del 1996 totalmente ripristinato e full optional, Plus: Pual (quindi coibentazione a ottimi livelli, no infiltrazioni), robusto, impiantistica elementare ma funzionale; Minus: peso. Se spieghi megliocosa hai bisogno in particolare. Non mi risulta che la serie B abbia durato poco. Mi permetto poi di invitarti in Marchi/Hymer dove vi sono molti appassionati del marchio che, al ritorno dalle ferie, sapranno darti le dovute dritte. Se hai bisogno di libretti istruzioni in pdf chiedi pure.
In risposta al messaggio di michela78 del 30/08/2021 alle 08:32:01Riprova perchè non ci sono restrizioni
Salve Gino, grazie per la risposta.Chiedo informazioni su questo modello non come serie B, ma come tipologia con i fari rettangolari che vedo poco in giro e se non erro è stato velocemente sostituito dal modello con ifari rotondi doppi. Mi chiedevo se ha avuto dei problemi perchè è durato poco . Non sono riuscito aimè a inserire questa domanda nel forum specifico Hymer.Grazie e buona giornata.