In risposta al messaggio di miga del 29/10/2021 alle 08:35:44Nessuno può aiutarmi??
Buongiorno C'è qualcuno interessato all'omologazione di una misura diversa delle gomme per il Grand Canyon S Mercedes Sprinter della Hymer? Come fare per ottenere nullaosta per tale omologazione magari in germania? grazie in anticipo Buona giornata
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/10/2021 alle 07:08:49245/75/16 che monta di serie sul modello 2021
cosa vorresti omologare?
In risposta al messaggio di miga del 30/10/2021 alle 09:01:48prova a chiedere il nulla osta in mercedes, se vuoi passare per la Germania, devi esportarlo, intestarlo a qualcuno, modificare tutto quello che vuoi modificare tramite tuf, re importarlo, non so se conviene
245/75/16 che monta di serie sul modello 2021
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/10/2021 alle 12:36:22Mercedes non penso dia il nulla osta
prova a chiedere il nulla osta in mercedes, se vuoi passare per la Germania, devi esportarlo, intestarlo a qualcuno, modificare tutto quello che vuoi modificare tramite tuf, re importarlo, non so se conviene
In risposta al messaggio di Tramy del 30/10/2021 alle 17:33:21Ho già scritto a mercedes ma è vero che non danno
Mercedes non penso dia il nulla osta Giorgio
In risposta al messaggio di miga del 30/10/2021 alle 21:22:58Propro per questo motivo
Ho già scritto a mercedes ma è vero che non danno loro il nullaosta ma la hymer. Ho chiesto al salone di Parma al responsabile hymer italia, al quale, i ragazzi dello stand gentilissimi, hanno chiesto se poteva aiutarmima non hanno avuto risposta! Purtroppo avendo visto la scena e considerato il totale disinteresse ho evitato di insistere...a questo punto o la hymer grrmania o il concessionario in italia. Dovrei acquistare a breve le gomme per il viaggio invernale e spero si possa trovare una soluzione grazie ancora
In risposta al messaggio di Tramy del 30/10/2021 alle 21:34:42Immagino...
Propro per questo motivo chi ha omologato il mezzo è la Hymer, e non la Mercedes. l'allestitore è più interessato alle sue omologazioni che a quelle riguardanti la cellula meccanica alla Hymer non penso che troverai porte aperte saluti Giorgio
www.iz4dji.it