In risposta al messaggio di LadyVagabond del 03/11/2021 alle 01:14:18ne ho visti parecchi, per una persona non è male, mi sembra di ricordare che il rialzo del tetto è in plastica o vetroresina, più plastica termoformato, non coibentato, per cui in estate ed inverno sei senza isolamento termico, potrei anche sbagliarmi, se è importato controlla bene sotto, potrebbe essere tutto marcio
Ciao a tutti! Ho cambiato camper: da un mansardato enlagh sono passata a un camper puro, che in Italia sembra sia raro (correggetemi se sbaglio) : è l'Hymer Magic car 1996. Vado ad ultimare l'acquisto dopodomani, quindiogni vostro consiglio su questo mezzo è super benvenuto. Qualcuno ha avuto o ha l'Hymer Magic Car o lo conosce? Pregi? Difetti? Non c'è il boiler. Consigli per aggiungere acqua calda, riscaldamento (adesso c è il trumatic e) e aria condizionata? Considerate che il mezzo è davvero piccolo, 5 metri su Ducato. Voglio aggiungere una baule sul tetto, dite che alla Hymer trovo i gavoni originali? Aspetto curiosa I vostri feedback, perché è davvero difficile trovare online opinioni ed esperienze su questo mezzo! LadyVagabond
In risposta al messaggio di LadyVagabond del 03/11/2021 alle 10:25:32revisionare una stufa E2400 può essere molto oneroso; la mancanza del boiler e una revisione generale degli impianti potrebbe farti mettere mano pesantemente al portafoglio; di carrozzeria come sta messo ?
Grazie del feedback. In realtà la stufa c'è, ma non funziona, spero sia solo da pulire. Il boiler credo prorio non ci sia mai stato. Ho provato a cercare una scheda tecnica online dell Hymer magic, ma non trovo nulla,solo qualcosa qui su camper online, che appunto dice che l unica pecca è la mancanza del boiler. Altra cosa, il prezzo di vendita è 15mila, con 174mila km, appena revisionato. Mi pare un buon prezzo paragonandolo agli altri camper puri della stessa età che trovo online. Cosa dite? Se avete altri feedback e opinioni attendo curiosa. Grazie