quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 13/08/2009 22:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio 624 ha letti posteriori 115x200. Quasi due matrimoniali!!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/08/2009 00:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... come ha risolto "l'assalto" al castello? appena posso posto una foto della mia soluzione!.. Ossequi professò! Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 14/08/2009 11:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai avuto nessun problema in tal senso. Il grande prese il letto inferiore perché aveva più spazio sopra la testa. La piccola prese il superiore. Nessun assalto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 14/08/2009 17:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ZITTO!!!!! ZITTO!!!! Le mogli sono pericolose!!! La mia NON CI FOSSE UNA SOLA VOLTA che si ricorda di chiudere bene il frigo o i blocca cassetti scorrevoli!!! Non parliamo della doccia!!! Il mio ha la doccia con le paretine trasparenti tonde girevoli che si chiudono per fare un vano doccia!!! Prima di partire dopo una sosta di due giorni, il fatto occorse lo scorso anno, chiesi a mia moglie: "hai bloccato la doccia"? Rispose: "SI". Dopo 10/20 km di curve in montagna sentiamo un micidiale botto in bagno!!! L'intera paretina tonda trasparente girevole era crollata!!!! Poco danno, Due viti, un po' di silicone... Da allora prima di partire DEVO CONTROLLARE tutto!!!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Piit inserito in data 17/08/2009 09:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho trovato mai nessuno dei problemi che tu indichi per porte e scricchiolii. Della porta di ingresso devo solo lamentare che il fermo alla massima apertura mi si è staccato due volte per lo svitamento di due stupide viti. Ora ho rimediato aggiungendo una liparella fermabullone e il problema non si è più verificato. Per il riscaldamento non so cosa dire perché ho la classica Truma che riscalda ad aria. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 17/08/2009 13:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho lo stesso problema al fermo della porta [:(] Tonino
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 19/08/2009 22:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che per pulire questo tipo oblò, bisogna smontare la cupola opaca e poi: o immergerlo in una soluzione saponata che sgrassi o pulirlo con una lancia facendo andare il getto all'interno dell'intercapedineù ciao Gianni
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 20/08/2009 06:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta[:)] ora salgo a vedere come è fissato (sperando di non fare casini) e mi adopererò per la pulizia ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 21/08/2009 00:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo avevo scritto all'inizio. i bagni dei nuovi mezzi sono il punto debole dei ns Hymer. Solo il 694 e il 654 hanno docce separate. Per me il top sarebbe avere un 674 letti gemelli ma con wc e vano doccia separato (come il Rex 722 o il Rapidò 966m o il nuovo 9066df ecc...) ho deciso di acquistare un MH con queste caratteristiche e forse dovrò optare per uno dei mezzi scritti[V][V] comunque sugli ultimi SL 514, 524 ecc. il bagno è come nel 674 e non come nell'attuale 504 cosi come nel tuo 514. e' comunque pur sempre un wc con trasformazione per doccia (spostamento lavabo) Gianni
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 21/08/2009 13:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1150 euro per un gruppo faro prodotto dalla Hella per Hymer. Purtroppo questo è il prezzo da pagare per un articolo prodotto esclusivamente per questo mezzo e in quantità limitate se non limitatissime (non come migliaia di fari Ducato Fiat della totalità dei mansandarti e semintegrali) Questa è la ragione del prezzo per un faro personalizzato Buona fortuna e in bocca al lupo Gianni