quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 07/08/2009 15:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 1dic2. Anche io possiedo un mothorome come il tuo, solo un pò meno di lusso, messo molto peggio e più vecchio. Si tratta di un Hymermobil 540 su telaio mercedes del 1980!!! Sarebbe bello se ci creassimo uin forum per gli appassionati come noi di questi modelli. Certo, un nuovo Hymer mi piacerebbe tanto, ma il prezzo mi fà sempre più legare al mio. olo che è tutto da ristrutturare, tu hai qualche idea o consiglio? Ho anche chiesto aiuto qui al forum, nella sezione cellula abitativa. Adesso non riesco, ma tra qualche giorno inserisco la foto del camper anche io. Ciao e a presto
quote:Risposta al messaggio di Pilly inserito in data 23/08/2009 20:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve i miei due sono staccati dalla carrozzeria di 1 cm circa. Li sposti sforzandoli con delicatezza. E poi ti regoli l'angolazione dello specchio ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 27/08/2009 00:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, credo di aver capito. Quindi se devi parcheggiare aderente ad un muro, puoi piegare lo specchietto contro la parete del camper. questo resta distante 1 cm dalla parete... ho capito bene? scusa ma in concessionaria hanno provato a muovere lo specchietto, ma era duro e non hanno osato insistere. se hai voglia e tempo, quando ti capita l'occasione, potresti misurare la sporgenza massima dello specchio quando questo è richiuso? grazie 1000!!! bye. pilly.
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 31/08/2009 20:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> moquette originale, coperture esterne L....s[;)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 07/09/2009 21:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho il B614SL ma sul mio non ho mai avuto problemi di quelli da te citati. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Pilly inserito in data 28/08/2009 00:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve i miei specchietti sono a cm 2 dalla carrozzeria e da li non ho mai avuto la necessità di spostarli Mi è capitato solo una volta di spostarli personalmente e spingendoli normalmente e con i piedi sopra uno sgabello, per fare più forza, non ho avuto problemi ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 07/09/2009 22:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok. grazie della risposta. bye. pilly.