In risposta al messaggio di giampaolo61 del 14/04/2019 alle 11:42:21In un mezzo nuovo puo esserci qualsiasi cosa che non funziona, nato difettoso, sono casi rari, ma la garanzia serve proprio a quello, quindi non c'è da preoccuparsi. Solo la scocciatura di doverlo riportare al concessionario per la sostituzione.
Ho appena acquistato un Hymmer 474 e purtroppo il frigo trivalente non ha mai funzionato. Sono in attesa della sostituzione. La centralina seleziona le modalità di uso, le grate riscaldano ma il frigo non raffredda in nessuno dei modi (gas, 12 e 220). A qualcuno è capitata la sytessa cosa? Gian Paolo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giampaolo61 del 14/04/2019 alle 11:42:21Il frigorifero non lo produce Hymer, è un marchio (Dometic, Thetford ecc) che viene utilizzato dal 90% dei produttori di camper. Per cui puó capitare in qualsiasi camper.
Ho appena acquistato un Hymmer 474 e purtroppo il frigo trivalente non ha mai funzionato. Sono in attesa della sostituzione. La centralina seleziona le modalità di uso, le grate riscaldano ma il frigo non raffredda in nessuno dei modi (gas, 12 e 220). A qualcuno è capitata la sytessa cosa? Gian Paolo
In risposta al messaggio di giornifelici del 14/04/2019 alle 15:13:04Mah, non sono così certo che in concessionaria provino tutto.
Tutto può succedere,ma di solito, il costruttore e il concessionario,fanno dei controlli su tutto quello istallato. Soprattutto il concessionario,prima di consegnare un mezzo prova stufa,frigo e tutto quello istallato! Non è ammissibile che da subito non funzioni un accessorio così importante come il frigo,di qualsiasi marca esso sia!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/04/2019 alle 18:20:01Al momento del ritiro dei miei ultimi camper,in officina ho sempre trovato la bombola del gas istallata e mi hanno mostrato il funzionamento degli accessori,compreso frigo e stufa!
Mah, non sono così certo che in concessionaria provino tutto. Mentre sarei quasi certo che in fabbrica non provano nulla o quasi.
In risposta al messaggio di giornifelici del 14/04/2019 alle 19:37:58Quando ritiro il camper non sto a fare perdere tempo e farmi spiegare tutto perchè al 99% sono cose risapute, poi se c'è qualcosa che non so lo chiedo dopo.
Al momento del ritiro dei miei ultimi camper,in officina ho sempre trovato la bombola del gas istallata e mi hanno mostrato il funzionamento degli accessori,compreso frigo e stufa! Un concessionario serio dovrebbe comportarsi in questa maniera!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/04/2019 alle 11:09:09Su questo ti dò ragione,ma...a volte si imparano cose nuove!
Quando ritiro il camper non sto a fare perdere tempo e farmi spiegare tutto perchè al 99% sono cose risapute, poi se c'è qualcosa che non so lo chiedo dopo. Invece vedo che con certi clienti, che probabilmente sono alle prime armi stanno li un mucchio di tempo a spiegare tutto.
In risposta al messaggio di giornifelici del 15/04/2019 alle 11:46:20
Su questo ti dò ragione,ma...a volte si imparano cose nuove!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giampaolo61 del 14/04/2019 alle 11:42:21Non è la stessa cosa, ma ho risolto dopo mesi sostituendo la centralina in garanzia, dopo numerosi solleciti.
www.iz4dji.it