In risposta al messaggio di solena del 16/05/2021 alle 06:37:55Foto o modello!
Vorrei pareri su questo camper hymer classic per 2 persone metri 6 del 2006.Grazie Solena
In risposta al messaggio di solena del 16/05/2021 alle 06:37:55la dicitura Classic identifica le linee basiche, in certi modelli con costruzione della cellula NON Pual e quindi non con la vera qualità Hymer.
Vorrei pareri su questo camper hymer classic per 2 persone metri 6 del 2006.Grazie Solena
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexf del 16/05/2021 alle 11:36:18Hai ragione Alessandro, ho usato un termine sbagliato.
Al di là del modello, Hymer Classic con tecnologia NON Pual (scarsa qualità) Scusami Alex, giusto per non spaventare, al posto di scarsa qualità direi costruzione tradizionale. Certamente il Pual è decisamente superiore e di molto.
In risposta al messaggio di solena del 16/05/2021 alle 06:37:55Sfera di cristallo a parte, mi si è accesa la lampadina, per caso è questo?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gieffe del 21/05/2021 alle 10:21:11Grazie del consiglio ma purtroppo come già mi è successo che abitando a Roma si trovano delle vere occasioni al nord e il venditore naturalmente da la precedenza a qualcuno che si trova poco distante chiaramente nel suo interesse.Infatti L'hymer menzionato stava nientemeno a Sondrio ed era un vero affare ma in pochissime ore lo ha venduto.
Ora la richiesta è più chiara. Su questo stesso sito ci sono i cataloghi in PDF di un sacco di annate, guarda qui: direi che prima di tutto vi sfogliate i cataloghi, vi fate un'idea di cosa volete e poi lo cercate sulmercato dell'usato. Almeno io ho fatto così per trovare il mio attuale, e ci ho messo più di 1 anno a trovarlo, con oltre 100 camper valutati on line e una ventina visti di persona. Buona ricerca
In risposta al messaggio di gieffe del 21/05/2021 alle 15:49:31Grazie io mi riferivo ai privati non ai concessionari
ma tu guarda, io sto al Nord (Monza) ed il camper sono venuto a prenderlo a Roma da Nuova Riviera
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/05/2021 alle 10:07:42ciao, questo modello (credo il Classic 664) ha il sistema PUAL?
la dicitura Classic identifica le linee basiche, in certi modelli con costruzione della cellula NON Pual e quindi non con la vera qualità Hymer. Però ci sono state anche serie Classic con costruzione Pual e quindi cellulauguale alle serie top. Per capire la differenza bisogna guardare gli spigoli della cellula, se sono a spigolo vivo e giunzione sullo spigolo, è una cellula di tipo tradizionale coìme tutti i camper comuni, pareti avvitate, terostat sigillante e angolare di copertura. Se invece il tetto è arrotondato, e la giuntura con la parete non è sullo spigolo, quella è la cellula Pual, costruita per incollaggio, e praticamente come una monoscocca virtualmente esente da problemi di infiltrazione. Però, senza una foto o un link dove vedere di che mezzo si tratta, non si puo dare un parere relativo al mezzo in questione.
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di ovsp84 del 09/01/2024 alle 07:15:49no, costruzione tradizionale a pannelli con profilo di giunzione avvitato
ciao, questo modello (credo il Classic 664) ha il sistema PUAL? grazie
In risposta al messaggio di PDR del 09/01/2024 alle 11:39:37infatti mi sembrava… sexondo te è comunque un buon mezzo a quel prezzo? sempre rimesso al coperto e tenuto bene.. sarà da fare cinghia (l’ha fatta ad 80.000km) e la frizione
no, costruzione tradizionale a pannelli con profilo di giunzione avvitato