In risposta al messaggio di 56antea del 09/06/2020 alle 10:14:26Da prroprietario di Hymer (gia il secondo) posso dirti che la costtruzione dlla cellula Hymer è una spanna superiore a tanti altri, per il fatto che non ha le pareti avvitate negli spigoli ma incollate (quindi niente terostat) e non sullo spigolo e diventa come un monoscocca e è poi non avendo legno nella struttura e virtualmente esente da infiltrazioni.
Buongiorno sono in procinto di cambiare il camper vengo da un Laika 3L del 2001 ottimo camper cambiamo per cambio tipologia sto valutando un Hymer tramp 612 cl o Arca glm volevo consigli e opinioni sui due mezzi grazie anna
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 56antea del 10/06/2020 alle 09:52:32Perchè non poni la domanda su post Marchi : Hymer ?
Grazie per la risposta il camper della Hymer e del 2008 su Ford cv 140 che lascia un po' perplesso mio marito tu per caso sai come sono le meccaniche Ford grazie
In risposta al messaggio di 56antea del 10/06/2020 alle 09:52:32Ho amici che hanno Hymer su Ford e sono contenti.
Grazie per la risposta il camper della Hymer e del 2008 su Ford cv 140 che lascia un po' perplesso mio marito tu per caso sai come sono le meccaniche Ford grazie
www.iz4dji.it