In risposta al messaggio di Palme81 del 08/07/2024 alle 00:12:09parlando della meccanica qui Merano c è una ditta che si sente in obbligo di arrivare ovunque sempre ( energia elettrica ) ne ha una ventina ..
Ciao a tutti tra le opzioni per l’acquisto del nostro nuovo camper c’è anche un Hymer Venture S : siamo stati stregati dalla modalità di viaggio che propone ed, ovviamente, anche dalla particolarità ed unicitàcostruttiva di questo mezzo. Ho alcune domande per voi esperti , a prescindere dal fatto che questo mezzo rispecchi il vostro stile di viaggio (posso comprendere che non sia per tutti): - pensate che le dotazioni incluse (batterie, accessori, etc) siano effettivamente in linea con il livello della meccanica e ingegneria di costruzione ? - si può definire un prodotto “finito” oppure chi lo acquista deve prenderlo come una sorta di prototipo, con i difetti che ne possono derivare ? - posto che ne hanno prodotti 300 esemplari totali a quanto ne sappia , e che nonostante questo sia disponibile in pronta consegna in diversi concessionari, mi interrogo sull’effettivo successo di vendita e sul suo valore di mercato tra un paio di anni. Ovvero, spendendo 250k ora, tra due anni terrà il mercato perché rimarrà una perla rara (entro il 20% della perdita valore) oppure sarà quasi impossibile piazzarlo ? vi ringrazio e sono curioso di sentire i vostri pareri a