quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 03/12/2009 16:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti. Ne ho visto uno uguale dal concessionario dove ho preso il mio Tramp 655. Lo stava consegnando ad una coppia: massimo rispetto per chi ama i mezzi d'epoca! Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 07/12/2009 16:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao aleromi, anche sul mio " vecchio B-624 " un po' di fresco in cabina c' era, quindi con i doppi vetri in cabina e il pavimento con serpentina acqua calda che ho installato sul nuovo camper dovrebbe andare meglio, per il resto, motore, guida, servizi, cucina, dinette, come ti trovi ?? [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 07/12/2009 23:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo sapro' dire tra circa un mese quando ritirero' il mezzo. Per le buche che senti sull ' anteriore probabilmente dipende da quanto sei carico, e da come l' hai caricato, anch'io sul mezzo vecchio avevo lo stesso problema quando partivo per le vacanze poi il problema migliora man mano che il mezzo si scarica dalle provviste. Per il telo esterno non hai quello originale Hymer ? Io avevo comperato un telo isolante e fatto su misura, ma con quello originale Hymer consigliatomi anche dalla concessionaria è un' altra cosa, il problema è che costa una cifra....aha dimenticavo, visto che stai partendo per le vacanze ti auguro buone feste, con un po' di invidia...