quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 01/02/2010 13:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][8D] pittore 035 [:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 01/02/2010 13:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posto magnifico!! ci sono stato 4 anni fa'...meraviglioso!! x NOVEGRO: io pensavo di andarci domenica(unico giorno disponibile causa lavoro)non so ancora se andarci in camper o in auto,a vedere la voglio camper tutta la vita,pero' visto che poi per il parcheggio si fa sempre piu fatica mi sa che optero' per la macchina.., La fiera è piccolina,pero qualcosa di interessante da vedere c'e sempre...
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 31/01/2010 20:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO,, io come tv ho messo questo Schermo 15,6” LCD 16:9 Wide TFT (1366 x 768 pixels) Tempo di risposta 8 ms - luminosita' 250 cd/m2 contrasto 500:1 - angolo visuale 175° Sintonizzatore ibrido PAL B/G/D/K/I, SECAM B/G/D/K/L/L’, DVB-T 1080i/720p/576p/576i/480p/480i Televideo Incluso Ingressi HDMI / VGA / Component / Scart / S-Video - Audio IN / USB / SD card Uscite Speakers audio, power 2 x 3 W Formati supportati: DVD+/-R,RW, CD, CDR/RW, MPEG4, MP3, JPEG Alimentazione Adattatore di rete12 Volt, 48W, Consumo in standby < 1 W Dimensioni 402 x 92 x 329 (supporto escluso), Peso 3,5 kg è molto comodo perche' ha ul suo interno lettore dvd+usb+card+digitale, unico inconveniente è che essendo un po' piu largo dei classici lcd ho dovuto modificare la staffa per la discesa del televisore.
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 31/01/2010 20:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio TRAMP 655GT,ho installato nell'armadietto sopra frigo,con slitta interna bifacciale (letto,dinette): TV LCD 19" Majestic, con DVD,HD,HDMI,SD,DVB-T,USB Decoder Unixbox, che legge anche la scheda SKY Antenna satellitare automatica MobilSat Uno spettacolo di praticità e visione! Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 01/02/2010 20:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora informa i tuoi amici Hymeristi di questo post, affinchè possano farsi vivi anche loro e contribuire ad aumentare il ns. numero. Per vivere ancora meglio questo modo di muoversi per il mondo, occorre il contributo di tutti, in aiuto di tutti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 01/02/2010 22:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ero nella tua stessa condizione mansardato 7,20 oggi B 524 SL 6,60m, il MH è per me una miglire disposizione degli spazi ed alla fine, almeno nel mio caso, non ho avuto difficoltà alcuna. Anzi direi meglio, poi è chiramente soggettivo in funzione, sopratutto, dell'equipaggio!! ciao [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 03/02/2010 00:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la grandineeeeeeeeeeeeeee! alla Hymer invece di aumentare lo spessore dell'alluminio hanno pensato bene di fare un investimento di milioni di euro per costruire tettoie presso lo stabilimneto al fine di proteggere i mezzi nuovi dalla grandine ! in quanto qualche anno fa (quando l'ho comprato anch'io) a seguito di una forte grandinata gli si sono danneggiati centinaia di mezzi. Quindi quando andiamo a giro, portiamoci una tettoia dietro ! Massimo