In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/02/2019 alle 14:39:03In effetti avevo guardato quello cartaceo che mi aveva dato il conce in ottobre.
Armando guardando sul sito Hymer il peso c'è eccome. Altrimenti come avrei fatto a dare un giudizio positivo a Mamma Hymer
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/02/2019 alle 15:45:57Proprio oggi sono andato al camper ed avevo fatto qualche foto del "foro antifurto" ma vedo che mi hai preceduto ... perfetto
Foto foro antifurto porta guida e ingresso
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/02/2019 alle 19:51:57Santa Lucia, sono 3 foto,
Grazie Roberto, Grazie Pierluigi delle foto che avete postato. Ma nei passati post si parlava della porta della cellula, quella che vedo in foto mi sembra la portiera della cabina o mi sbaglio ? Cmq grazie per averci chiarito le idee
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/02/2019 alle 20:54:01Ma allora le foto sono al contrario. La porta cellula (Pierluigi) chiude a dx e non a sx come in foto
Santa Lucia, sono 3 foto, 2 sono riferiti alla porta guida che ha 2 chiusure una sopra e una sotto, +porta cellula (Luigi nel dettaglio) Roberto
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 06/02/2019 alle 00:40:53La mia 1a foto si riferisce alla porta cellula, è uguale a quella di Pierluigi maggiormente ingrandita (vedi, stesso particolare del pettine della zanzariera)
Ma allora le foto sono al contrario. La porta cellula (Pierluigi) chiude a dx e non a sx come in foto solo chi ce l'ha può capire !!
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/02/2019 alle 07:52:44Grazie Roberto, ora è chiaro. Ti assicuro che perlomeno per me era difficile capire.
La mia 1a foto si riferisce alla porta cellula, è uguale a quella di Pierluigi maggiormente ingrandita (vedi, stesso particolare del pettine della zanzariera) Roberto
In risposta al messaggio di bussolo66 del 06/02/2019 alle 11:28:11Avevi notato la nuova grande piscina dove avevo montato
Buongiorno a tutti. Leggo sempre ma effettivamente mi faccio sentire poco. Volevo ringraziare Roberto (latrofa124) per la dritta sul blocco della porta guidatore e di quella della cellula del nostro 504: il chiodo inseritonei fori è perfetto. Volevo poi far vedere il carrettino dei gelati, come lo chiamiamo in famiglia, in buona compagnia a Borghetto sul Mincio lo scorso settembre: ci sentivamo un po' in soggezione... stefano P.S.: scusate per la qualità della foto, fatta da un inesperto con il telefono (orrore!!)
In risposta al messaggio di bussolo66 del 06/02/2019 alle 11:28:11
Buongiorno a tutti. Leggo sempre ma effettivamente mi faccio sentire poco. Volevo ringraziare Roberto (latrofa124) per la dritta sul blocco della porta guidatore e di quella della cellula del nostro 504: il chiodo inseritonei fori è perfetto. Volevo poi far vedere il carrettino dei gelati, come lo chiamiamo in famiglia, in buona compagnia a Borghetto sul Mincio lo scorso settembre: ci sentivamo un po' in soggezione... stefano P.S.: scusate per la qualità della foto, fatta da un inesperto con il telefono (orrore!!)
In risposta al messaggio di alexf del 06/02/2019 alle 11:38:49Alex
Ciao Bussolo, credo non ci sia mai da avere un timore riverenziale nei confronti di mezzi di tutt'altra stazza o qualità. Nel nostro mondo dovrebbe essere più importante il modo con cui questi mezzi si muovono e le emozioniche riescono a trasmetterci, e quanto ci permettono di conoscere. Piuttosto sulla foto, parli di Borghetto, io ci vado spesso ma questa località non la conosco. Mi aiuti? Ciao
QUI
In risposta al messaggio di alexf del 06/02/2019 alle 11:38:49Agricampeggio Visconti
Ciao Bussolo, credo non ci sia mai da avere un timore riverenziale nei confronti di mezzi di tutt'altra stazza o qualità. Nel nostro mondo dovrebbe essere più importante il modo con cui questi mezzi si muovono e le emozioniche riescono a trasmetterci, e quanto ci permettono di conoscere. Piuttosto sulla foto, parli di Borghetto, io ci vado spesso ma questa località non la conosco. Mi aiuti? Ciao
http://www.campingborghetto.it/
In risposta al messaggio di bussolo66 del 06/02/2019 alle 12:21:38Conosco quel campeggio a Pont, ci andavo con mia moglie appena sposati in tenda igloo
Noi, forse perché siamo camperisti da pochi anni, preferiamo l'appoggio di un campeggio, anche se non siamo interessati ai lussi vari. Per noi va benissimo un campeggio come il Camping Pont Breuil alla fine della Valsavarenche:un pratone con la corrente, l'acqua e servizi puliti (in questo caso c'è anche uno spaccio e accanto il ristorante per le sere che non si ha voglia di preparare, il che non guasta).
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexf del 06/02/2019 alle 12:09:07Anch'io sono molto ruspante, certe situazioni chiamiamole di lusso non mi interessano.
Uhmmmm, troppo lusso!! Avevo visto le indicazioni ma non mi ero mai avventurato in quella direzione. Io sarei un po' rustico e rifuggo da soluzioni troppo vistose ma credo sia solo un mio pregiudizio, farò una puntatina.Mi incuriosisce però la realizzazione di Franco! Magari ci andrò solo per quello Ah, prima che Borghetto fosse quello che è oggi, i camper sostavano in perfetta solitudine dove ora il ristorante mette i suoi tavolini!
Parcheggio
ma ora anche lì hanno messo le sbarre, solo parcheggio auto.