ciao a tutti... dal 5 al 9 maggio a Brescia c'è la MILLE MIGLIA, (
www.millemiglia.it vedi programma) io abito a circa 8 km. dal centro (
www.parcomontenetto.it), e questa è un'occasione unica per vedere, per chi è appassionato, vetture di una certa età, veramente straordinarie, che partecipano alla gara. La mia abitazione si trova in una zona residenziale/artigianale con la possibilità di parcheggiare abbastanza tranquilla, ovviamente durante il giorno c'è un pò di tran/tran, ma la notte è tranquillo. Per chi volesse, in quei giorni, visitare Brescia e nel contempo vedere la "punzonatura" dei veicoli parteciapanti e, volendo, anche la partenza, da viale Venezia, (ex Viale Rebuffone... portarsi mascherina...veicoli molto inquinanti).Si può raggiungere Brescia con il servizio provinciale bus, corse ogni ora, durata circa 20/25 minuti(1,5 euro) e si arriva a 500 metri da piazza Loggia/piazza Vittoria. Siccome la partenza della corsa è il Venerdì sera, il sabato potreste visitare il castello, oppure la mostra degli INCA (
www.incabrescia.it)veramente unica in Europa, ovviamente, dovreste prenotarla per tempo... possibilità di scarico nella ns. fossa imhoff, nel giardino e ovviamente anche, h2°.Penso di farvi anch'io compagnia, sicuramente alla punzonatura, e limitatamente ai miei impegni di nonno. Ciao a tutti, Tony